American Horror Story
di Fandoms_Are_Life

12/03/18, ore 00:28

Ma come solo 3 capitoli? Che peccato. Spero che ci ri pensi e continui. Considerato il fatto che è spettacolare!!!

05/02/17, ore 23:27

Buonasera, dolce zollettina. ♥
Quanto tempo, che non ti scrivo una recensione, maledizione. Solo che mi era fuggito di mente che mi mancasse ancora un capitolo di questa storia da leggere, e le tue storie su Dragon Ball, nonostante mi incuriosiscano parecchio, non credo di poterle leggere, avendo solo un'infarinatura generale in materia - frutto di pomeriggi passati a studiare davanti alla tv, e quindi a Dragon Ball.
Ma ora sono qui. Sono qui perché ho pensato a quanto il tuo nome mancasse nella home della sezione di Hunger Games. Una sola parola: ritorna
Non è un'esortazione, è una supplica. Perché questa storia è... è qualcosa che non so da dove ti stia uscendo, ma è magia.
Mentre leggevo questo capitolo avevo letteralmente il cuore in gola (sai che non mento), e, nel panico generale della situazione - santo cielo, la scena della vasca mi ha stravolta! -, non potevo non pensare: "Ma quanto è scritto bene, tutto questo?"
Giuro, credo che quando tu definisci questa storia un tuo "punto di svolta", non possa esserci definizione più appropriata: mentre io credo di star abbassando il mio livello di scrittura, tu lo stai innalzando a livelli che, wow, fossi una casa editrice, non esiterei a pubblicarti.
Quindi, ti prego, ti prego, continua a scrivere su Hunger Games, sei una musa ispiratrice, io ho bisogno di leggere ancora tue storie, te ne prego!
E vorrei spendere anche qualche parola sul capitolo (l'inserimento di Finnick e Mags, piango tantissimo!), ma sono troppo scombussolata dal fatto che questa storia potrebbe anche restare così, incompleta, abbandonata a se stessa. È così? Può darsi che tu non torni mai in questo fandom?
No, dai: fallo per me, fallo per noi, lettori folli, appassionati, intensi, che ti leggiamo con avidità, che ti scriviamo recensioni alle 23:22 di sera (ops, questa sono io...) solo perché ci torni in mente!
Per favore, per favore, per favore.
Sembra una preghiera, e forse lo è!
Miliardi di baci,
Sempre tua.

P.s. CATO, PERBACCO! Mlmlml, lo adoro. Che sia un po' schizzato perché ha vissuto anche lui qualche evento folle nello stile della storia? Oddio, che ansia!
P.p.s. E PEETAAAHHHHHH! *Urla*
Ma la sua tranquillità totale mentre Katniss gli raccontava che qualcosa non la convinceva? Cos'è, forse non le crede? O forse sa benissimo di che sta parlando, e non vuole darci peso, non vuole pensarci... o forse è strettamente legato a questi eventi, tanto da esserne addirittura una parte?
Io... io non so più cosa pensare!
Ansia, ansia, ansia.

Goodnight, my love. ♥
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 11:30 pm)

11/01/17, ore 15:10

Buongiorno cara!
Scusa se recensisco solo ora questo stupendo capitolo, ma in questi giorni non ho avuto quasi tempo per aprire EFP e mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento.
Mi piace tantissimo il fatto che tu divida i capitoli in più parti, e adoro il modo in cui inserisci l'horror.
La morte di Finnick mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, perchè è uno dei miei personaggi preferiti, e mi è dispiaciuto tantissimo anche per Mags.
Non ho capito bene cosa causa la morte di Cashmere e Gloss, ma mi piace tantissimo il fatto che Katniss veda la giovane donna.
La scena finale è la ciliegina sulla torta di un capitolo stupendo *-*
Baci, a presto,

29/12/16, ore 23:00

Buonasera Jacki!
Finalmente ho trovato il tempo per accedere a EFP, e ora posso recensire con calma questo bellissimo capitolo mentre ascolto le canzoni dei OneRepublic *-*.
La prima parte mi è piaciuta molto, anche se ho preferito così.
Certo, è molto cruenta, ma mi è piaciuto così, non vado matta per le cose troppo sdolcinate.
Dopotutto ho più o meno capito di cosa parla AHS, e tu con questa ff mi stai davvero facendo incuriosire.
La parte in cui Thresh viene ucciso...oddio, non l'avrei mai detto, ma mi è dispiaciuto. Hai inserito bene il tema del razzismo, e non vedo l'ora di saperne di più.
La seconda parte è ancora più bella, a mio parere.
Forse perchè ha un'ambientazione contemporanea, ma è stato più facile immedesimarsi nei personaggi
(Peeta che chiede informazioni di Clove e Katniss che incontra Cato a scuola molto casuale eh? :') )
Bravissima!
A presto,

12/12/16, ore 15:01

Eccomi qui, dolce zolletta! ♥
Come stai? ♥
Io sto trovando questo spiraglio di tempo per recensire, ma dovrei essere a fare ben altro ahhaha
Dunque tenteró di non dilungarmi eccessivamente;)
Allora, credo che il capitolo sia splendido sotto ogni punto di vista; molto Horror, molto thriller! :O Ma è perfetto, non fraintendermi, eh! Ahaha
Certo, ogni colpo di scena mi toglie dieci anni di vita, ma è tutto okay ahahah
La prima parte in effetti sì, è piuttosto cruenta... Cioè io mi sono un po' impressionata, e mi si è chiuso lo stomaco. Diciamo che non me lo aspettavo, semplicemente. Ma siccome credo sia questo lo scopo, non penso ci sia qualcosa di male, anzi; l'argomento razzismo spicca, e non sei stata affatto banale, anzi.
La cit iniziale mi ha raggelata fino alla punta dei capelli! :0 Molto incisiva, brava!
Mi piace il "rapporto" Cato - Katniss (che in realtà non è un rapporto, quanto invece un incrocio di sguardi ma mi piace lo stesso un mondo!)
Peeta è un tantino stalker, no?! Ahahah Ma boh, forse è preoccupato perché sa più di Katniss il passato di quella casa e teme per l'incolumità della ragazza; oppure, semplicemente, è molto protettivo... Beh, si vedrà! ;)
Sei stata davvero brava tesoro, appena posso corro al prossimo capitolo, non sto più nella pelle!!

PS. La dedica, come sempre, mi ha emozionata. Sei un tesoro. ♥
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 03:03 pm)

11/12/16, ore 09:42

Buongiorno cara Jacki!
Finalmente posso recensire il primo capitolo di questa tua splendida storia, che promette davvero bene.
La prima parte fa venire i brividi...Glimmer e Marvel che stanno per fare l'amore, poi...oddio, stavo troppo in ansia quando leggevo.
Ho adorato troppo (Non so se si può dire ma vabbè😂) il modo in cui ha descritto i particolari, mi sono immaginata tutti i dettagli.
In più la mia migliore amica adora AHS, e ha apprezzato tantissimo la tua ff.
Quando ho letto dell'omicidio di Finch e Haymitch ci sono rimasta malissimo, perché sono due personaggi che amo e mi dispiace troppo sapere che non ci saranno in questa storia.
E niente, bravissima come sempre!
A tra poco, perché corro a leggere l'altro capitolo *-*
Baci,

09/12/16, ore 15:08

Buongiorno stellina :*
Eccomi qui, finalmente, a potermi godere questo meraviglioso capitolo! ♥
Parto subito col dire una cosa, semplice semplice: sai che ti dico sempre che scrivi meravigliosamente, che ogni volta mi sembri migliorata e che credo di avere una dipendenza dalle tue storie? Ecco. Ecco, io ora ti dirò che non ho mai letto qualcosa di tuo scritto in modo così divino. E no, non lo sto dicendo per sminuire altre storie, anche perché tutte le altre volte ti ho sempre detto che erano ff perfette, e non mentivo né dubitavo delle mie parole. Semplicemente, con questa storia, stai raggiungendo vertici molto più elevati, lo stile è perfetto, dettagliatissimo, scorrevole come pochi. E la trama, poi, le supera tutte. Credo meriti millemila recensioni questa storia anche per il semplice fatto che non ho mai letto qualcosa di così originale nel fandom di HG.
Bravissima, tesoro mio, e te lo sto dicendo col cuore in mano!
Mi piace da matti il flashback iniziale, in armonioso contrasto con la narrazione al presente. Quella casa mi inquieta, e ancor di più chi vi ha dimorato. Le descrizioni che hai fatto sono a dir poco perfette.
Infine Peeta, il nostro - *coff* mio *coff* - amato chiacchierone, dalla vita tormentata, come possiamo leggere tra le righe, ma sempre col sorriso sul volto, nonostante tutto, nonostante tutti.
E - piccolo/grande momento di sclero - il "bad-boy" Cato?! Urlo. Mi senti urlare? Sì, so che mi senti. ;)
Questa storia mi intriga come poche, giuro, fremo di curiosità come non mai! Che poi... Siamo sicuri che sarà Everlark? Non è che Cato mi ci si mette in mezzo? ;) Non che io abbia qualcosa in contrario eh, sai benissimo quanto io shippi Catoniss, grazie a te! Ahahha
Va bien, vado che devo ancora fare l'albero di Natale, mannaggia.
Un bacione immenso,