Sotto l'albero (di mele)
di _Trixie_

07/12/16, ore 22:03

T_____________T Tristezza a PALATE!!! Oh mio dio...non ce la posso fare! T______T

07/12/16, ore 18:12

Questi giorni dispari mi uccidono, davvero.
Anche se, sembra che Regina stia ancora nella speranza che Emma possa tornare e questo mi piace. (Che poi sto fremendo all'idea di scoprire perché Emma è andata via, cosa è successo!!)
E' strabiliante il modo in cui fai emergere così tanto dolore e nostalgia in pochissime righe, sei troppo brava e scusa se lo ripeto ad ogni recensione ma davvero adoro il tuo modo di scrivere!
A domani, che per fortuna è un giorno pari(♥)
Sam

07/12/16, ore 13:03

Ma ciao! :)
Eee un altro capitolo triste D:
Ma come si può? Me lo spieghi? D:
Si dice che l'alcool aiuta a dimenticare per un pó i problemi, ma evidentemente non è sempre così..
Povera Regina, mi fa così pena..
E la loro canzone.. :'( lei che sussurra una frase e poi dice Emma.. Piango.
No, a parte tutto, angst e tristezza a parte, scrivi tutto e scrivi nulla.
Adesso sappiamo che Emma aveva spesso gli incubi, bene. E invece no! Perchè ora si aggiunge un'altra domanda alle altre 1000: perchè Emma aveva spesso gli incubi? Lo scopriremo solo vivendo! *canticchia*
Non so cosa è più triste, il passato o il presente..
Fai strappare il cuore a qualcuno, forse potrebbe farla stare meglio.. xD
Okay, detto questo ti saluto! A domani col prossimo capitolo! :)

07/12/16, ore 10:43

Questo capitolo è dolorosamente stupendo. Regina nonostante Emma l'abbia lasciata non riesce ad andare avanti. Non può andare avanti. Non può rassegnare la carica di sceriffo perché significherebbe che Emma è davvero andata via. Che non tornerà, come la neve. La canzone poi è perfetta! In questo punto qui ho proprio sentito il mio cuore fare crack "E Regina aveva imparato quella canzone, ogni parola. E la bisbigliava a Emma, ogni volta che la ragazza si svegliava nel bel mezzo della notte, terrorizzata dall’ennesimo incubo. Emma aveva spesso incubi." Ho visto Regina che abbraccia Emma, che le dice che andrà tutto bene. E la tristezza e la rabbia di Regina perché invece tutto bene non è andato. Complimenti (come al solito), e a domani! (: