The New World
di Hoshimi

31/10/09, ore 14:52

bellissima!ma quando cazzo la aggiorni!!!vuoi aspettare che diventi nonna??e mi racccomando nn far morire light altrimenti vengo a prelevarti a casa!!!E poi mio light nn è proprio cosi stronzo come l'hai descritto!!!cmnq se gerlafa fuori la Paola nn mi dispiace...Nn potresti aggiungerla cm comparsa!!??Poi la fai uccidere almeno ti diverti!!?lo so che sl pronunciare il suo nome è una rovina,m magari t porta fortuna...
p.s.m sn sforzata di scrivere x esteso!!qnd s nn capisci sforzati pure t!!!
ultimissima cosa:AGGIORNA!!!altrimenti dò il tuo indirizzo ai tuoi
lettri!!!
kiss kiss...

07/08/09, ore 11:43

Ciao piccola Hoshimi!! E' bellissimo...davvero, davvero, davvero!! Voglio sapere come va avanti!! Curiosa, curiosa, curiosissima!! Le frasi d'inizio e fine sono perfette...specie la finale... Baci baci e aggiorna presto!!

23/07/09, ore 21:29

Ma che bellooooo!!! kumiko è una grande, si capisce già dal primo capitolo e non oso pensare nei prossimi.... :D:D:D certo che i genitori sembrano proprio dei fanatici.... "Non aveva voglia di ascoltare e benché meno di essere ascoltata. Nessuno l'avrebbe capita. Preferiva starsene in un angolo con i suoi pensieri, analizzarli e dialogare con loro. Capirsi da sola e riscoprirsi matura o ingenua oppure antipatica e pignola. Rideva di se stessa e per se stessa." ... e questa è una frase superbellissimissima! Che conferma che il carattere di Kumiko è.... complicato, interessante... e lei è molto macchinosa nei ragionamenti, se avessi fatto così per scegliere la scuola ora mi ritroverei a studiare lantico ugro-finnico da qualche parte nel mare del nord... :D:D E ha un ottimo intuito... chi erano i vecchi proprietari di quella casa? Una sconosciutissima Sayu Yagami, e dico Yagami... praticamente perfetta per un'anti-kira.... :D fortuna ke lei non lo sa... Ok ora promesso che me ne vado, ho ripreso la connessione e non mi ferma più nessuno, ti riempirò di recensioni... (minaccia ^^) Oh, ma grazie sei un tesorooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! *me piange di commozione*!!!!!!!!!!!!!! smack!!!

07/06/09, ore 19:23

Davvero un inizio molto promettente. Si prospetta una storia intrigante, non vedo l'ora di leggere come proseguirà! *-*

06/06/09, ore 20:48

Scusa per il ritardo nel commentare ^^". Comunque ho letto questo primo capitolo e mi sembra carina e interesante *O*. Non vedo l' ora di leggere il resto. Complimenti anche questa volta, brava ^^. Baci,Hermi

24/05/09, ore 20:14

E'... bellissima. VOGLIO IL RESTOOOOOOOOOO!!! Dico davvero. Mi piace troppo... è ancora meglio di Netsuranari. Però scrivi con un altro tipo di carattere, questo è troppo piccolo! XDDD