E fuori nevica..
di Vanilla_91

10/12/16, ore 14:57

Ragazza cattiva che non ha avvisato del suo aggiornamento :/ se non avessi spulciato per curiosità tra le storie, non l'avrei neppure saputo -.-'
Solo per questo ti meriti bandierina bianca ihihihi no scherzo :P
Aaaah che balle questi uomini inutili che prima fanno danno e poi si pentono -.-' mó piangi Inuyasha! Peccato solo che Kagome non abbia dimenticato :(
Os breve ma molto piacevole :) Come sempre, leggere qualcosa di tuo è una garanzia ^_^
Baci Faby <3<3<3<3<3

08/12/16, ore 23:12

Senza tantissimi giri di parole, devo dire che questa tua One-Shot mi è piaciuta davvero molto! Ho amato il fatto che hai portato i vari personaggi nell'epoca moderna e li hai fatti vivere come noi, e in più la trama è veramente interessante, una di quelle che ti fanno venire la voglia assurda di sapere come la storia va a finire!
Davvero brava, complimenti.

07/12/16, ore 22:26

Vanilla carissima, carissima Serena... Smettila di dubitare delle tue potenzialità xD sarà pure una "shot senza pretese" ma già te l'ho detto, è diversa, anticonformista in positivo. Perché Inuyasha ogni tanto deve perdere, non può sempre essere un andare e venire ai suoi regali piedi ;-)
È una os diversa, un po' malinconica ma piena di sentimento e, a modo suo, di Amore. Sì perchè nel ricordo c'è amore, nell'essere forte e non cedere, nell'ammettere i propri sbagli e mettere a nudo le proprie debolezze.
Coraggiosa, ecco. Kagome è coraggiosa e risoluta pur nell'agrodolce dei sentimenti.
Anche il finale non finale ci sta benissimo. Hanno fatto un passo avanti verso la reciproca sopportazione e il capirsi, il ritrovatsi anche solo per un istante...
Come andrà a finire? Ognuno è libero di pensarlo. Pensare che Kagome ha sbagliato. O che ha fatto bene, perché ad Inuyasha non può essere perdonato tutto con un "mi dispiace, sono un coglione, scusami ti amo ancora" u.u
E poi diciamolo... La neve che cade rende bello anche uno scenario un po' triste!
(Avrà un senso compiuto questa mia recensione? Probabilmente non ho terminato neanche una frase, vero? ^^''')
Bravissima e ben vengano idee improvvise come questa! :-*
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 09:18 am)

07/12/16, ore 14:55

Ciao..
Bellissima one-shot mi è piaciuta tanto,davvero..
Alla prossima e a presto !!

07/12/16, ore 14:37

Oh mio Dio...che bella storia! InuYasha si è pentito di aver tradito Kagome ma in fondo non l'ha mai dimenticata e si sono sempre amati! Baci! Mac99