Un Natale d'amore
di HappyLife

Ciao ! Ho trovato la fic molto carina e dolce, mi piace come hai rappresentato Nami e Zoro, i caratteri e la loro reciproca attrazione. Brava! ;)

Zoro1992

28/12/16, ore 16:55

Eccomi, a me questa coppia piace parecchio! Sì, effettivamente è poco quotata, però ha un grosso potenziale, peccato sia sottovalutata.
Ah ah, Califa gelosa di quella specie di travestito che sembra essere uscito da kamabakka!!! XDD, mi domando come sia la gelosia di Califa... Mi piace l'idea che lei ha di Lucci, sempre fisso a servire il Governo (ma pure lei non scherza ad essere fredda e completamente presa dalle missioni affidatele, però se innamorata... che storia!) Ti consiglio, se ne hai voglia, di approfondire la questione, magari con una shot ben costruita. Tipo un appuntamento tra i due, che sono agenti e agiscono in incognito, quindi potrebbero incontrarsi mascherati per tenere segreta la loro relazione... così mi fa pensare a quel film con Pitt e Angelina.
Delirio a parte (no, no, scrivo sul serio) grazie per avere anche trattato questa coppia. =)
A presto,
Pandroso =)
PS: un suggerimento, fa' attenzione a piccole sviste di battitura e agli accenti su avverbi come lì e là (per dire in quel luogo).
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 04:56 pm)

26/12/16, ore 16:48

Ciao! ^^ sono capitata nella tua raccolta poiché ho visto che nella numerosa lista di capitoli è presente la coppia Dofy~Viola, coppia che il Maestro Oda ha confezionato, lasciandomi personalmente sconcertata ma se lo dice lui... Lui è verbo!
E dunque, poiché credo tu sia stata la prima a trattarli meriti un occhio di riguardo. Non ho letto le altre, ma credo che questa sia la più sinistra nonostante il contesto natalizio (lo scrivo a tutti, e non potrei non scriverlo pure a te: io odio i contest, non chi vi partecipa, ma l'atto in sé da compitino a casa =_=) e mi piace perché rompe quella noiosa aria obbligatoriamente festosa del Natale. Buona l'idea della bambola in regalo, ci sta. Me lo immagino spenderci dei minuti a giocarci con i suoi fili, muovendola come una marionetta. *_* Regalo azzeccato!
Grazie e con l'occasione buone feste.

Pandroso
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 04:51 pm)

24/12/16, ore 18:51

Okay, ammettilo, ti sto rompendo con tutte queste recensioni xD, ma non posso farne a meno, adoro le tue storie ;9.
Molto carina questa Fic su Doffy e Viola, davvero molto ben scritta, li ho trovati molto tenrsi (si, anche Mingo u.u), tra l'altro appena ho visto che hai fatto una storia su di loro ho detto :"No va beh, dopo lo scoop di Oda su loro due (che per chi non lo sapesse ha fatto capire che...se la intendevano insomma..) ho detto, aspetta un attimo, mollo tutto quello che sto facendo e mi fiondo a leggerla!", okay, prometto che dopo aver lasciato questa recensione vado ad iniziare una terapia seria di disintossicazione da One Piece e da Fan Fiction xD.
Comunque anche se Doflamingo è un Villan molto stronzo è un personaggio che davvero mi piace, è caratterizzato molto bene, quindi mi ha fatto piacere leggere una fanfic su di lui ^-^.
Buona Vigilia di Natale anche a te, un bacio :*

24/12/16, ore 13:49

Una Coppia davvero insolita, non avevo mai pensato alla possibilità che Viola potesse innamorarsi di uno come Mingo

23/12/16, ore 20:46

Ehy! Eccomi come sempre puntuale per recensire le tue storie ;9.
L'ho trovata molto carina ^^, mi è piaciuto come hai preso spunto da quella canzone, lo hai fatto molto bene ^-^.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Bonney per Ace (Hai capito la sorellona di nìNami, mica scema ;), si vede che è ancora innamorata di lui e che sta facendo di tutto per dimenticarlo *-*.
Beh, alla prossima e Buon Natale per domani e dopodomani ;9 Ciauu, buone feste :*

22/12/16, ore 17:40

Ehy, questa me l'ero persa, per fortuna ho rimediato ;9.
Molto carina questa AU, mi è piaciuta molto, davvero ^^.
Loro due mi piacciono molto insieme, ce li troverei bene, tra l'altro secondo me a lei piace lui ;), me lo fa pensare il fatto che stiano sempre insieme e che lei si preoccupi così tanto per lui, e poi qualcosa mi dice che lei è una delle persone che più lo consce al mondo, me lo ha fatto pensare durante la telefonata al Den-Den Mushi (lumacofono), non so se ricordi...
Comunque tornando alla storia, carina l'idea di farle scrivere un diario segreto dove racconta del suo amore per lui, davvero carina ^^.
Carina la scena del bacio, molto tenera *-*.
Un bacio, alla prossima ;*.

22/12/16, ore 17:33

Yaiii ed ecco la FanFic ZoRobin che tanto aspettavo!
Che dire... perfetta AU, molto carina, molto carina ^^.
I personaggi nonostante sia un AU li ho trovati ugualmente IC, brava, molti non ci riescono ^-^.
Molto carina l'idea di farli chiacchierare un'intera giornata sul tram, dì là verità ti è venuta in mente proprio mentre ci eri a bordo? ;)
Ad ogni modo, mi sono piaciute molto le risposte secche di Zoro, davvero IC col personaggio e mi sono piaciute anche le domande e le frecciatine di Robin ovviamente anch'essi IC con il suo personaggio ;9.
Grazie per aver scritto una ZoRobin FanFic, qua sui EFP scarseggiano, quindi arigatou ;9. Buone feste anche a te, alla prossima, ciauuu.

21/12/16, ore 18:11

Ehyla! Eccomi qua a recensire nuovamente questa saga...come sempre!
Anche a me devo dire che piacciono insieme Smoker e Tashigi, quindi questa Fanfic mi è piaciuta molto, i personaggi li ho trovati molto IC.
Carina la frecciatina finale di Tashigi : "Smoker-San , ti prometto che diventerò più forte e conquisterò il tuo cuore" ecco quella scena, ovvero la scena finale mi è piaciuta molto, tranquilla Tashigi anche Smoker (forse) prova qualcosa per te, quindi ce la farai! I believe in you!
Comunque volevo dirti che questa idea delle coppie natalizie mi sta piacendo molto, quindi se vuoi magari puoi dare un'occhiata alla mia FanFic SaNami Christmas e magari lasciarmi una recensione, mi farebbe molto piacere ;9.
Continua così, buone feste anche a te, e mi raccomando, sto aspettando gli ZoRobin eh ;9.Ciauuu
MizuNoMikan

Che dolce kaya.. Spero davvero che oda alla fine faccia tornare a casa usop da lei... sarebbe un bel finale x loro. E questa piccola Fic mi è piaciuta molto.. penso anch'io che kaya ogni tanto si fermi x pensare al suo pirata lontano...
Brava!!
Buon Natale!!
Momo

Oddio che bellina questa Fic!Love it!❤
Anche in questo caso è la prima volta che leggo su Usopp e Kaya, quindi grazie per averla pubblicata ;9.
L'ho comunque trovata IC, secondo me ogni tanto Kaya pensa ad Usopp in questo modo, mi piacerebbe molto, sono troppo bellini assieme *-*.
Bellissima la scena in cui lei dice che lui deve realizzare il suo sogno e che a lei piacerebbe fare una famiglia con lui, troppo tenera quella scena, davvero ^^.
Tra l'altro lei vuole diventare dottoressa anche per Usopp, vuole impegnarsi e riuscirci il prima possibile anche per lui, per guarire le sue ferite e per fargli vedere che anche lei se vuole può mettersi in gioco per i suoi sogni ^-^.
Ancora davvero complimenti per la Fic e, per rispondere alla tua domanda, a Natale non faccio niente di che, una cena tranquilla in famiglia con l'atmosfera del Natalizia, però in fondo sono le cose semplici ad essere quelle più belle e dalle quali ne trai i più bei ricordi, quindi spero di divertirmi la notte di Natale, lo auguro anche a te ^^.
Alla prossima :*

20/12/16, ore 21:51

Ma grazie gioiaa!❤.❤ Sei stata davvero dolcissima *^*!
Mi è piaciuta moltissimo questa SaNami FanFic, li amo troppo!<3
Troppo bella la scena in cui lei gli chiede se la ama pur sapendo già la risposta, semplicemente ADORO!^-^.
Mi fa piacere che in questa storia Sanji sia tornato, stia bene eee..che si sia messo finalmente con Nami-San!
Bellissima oltre tutto la scena del bacio ❤-❤, troppo kawaii! (Dai Luffy, fammi un regalino di Natale anche a me ;9).Davvero promossa questa Fic e, grazie ancora per avermela dedicata, sono lusingata, amo le tue storie, quindi ancora arigatou ;9!
Alla prossima cara un bacio :*
MizuNoMikan
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 09:52 pm)

18/12/16, ore 21:12

Awww, ma che carini, anche in questo caso è la prima volta che leggo una Fic su di loro, nonostante mi piacciano insieme ^^.
Bellissima l'entrata in scena di Shanks, mi è piaciuta molto^^.
Mi è piaciuto anche che tu abbia fatto fare al rosso la stessa risata di Luffy (My love<3).
Comunque aggiungerei...BEATA MAKINO!Shsishishi!
Ad ogni modo leggendo questa storia non può che tornarmi in mente il suo bimbo..chi sa chi è il padre? Shanks? Ace? Ci sono un sacco di teorie a riguardo e sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo, Oda ha detto che il padre è "proprio quella persona" MA CHI ODA?!CHI?!Hahaha adoro quell'uomo e le sue mezze verità.
Niente, che dire, complimenti ancora per la bellissima FanFic e alla prossima, ciauu:*.

18/12/16, ore 21:05

Molto, molto carina!Questa è la prima volta che leggo una FanFic su loro due e devo dire che mi è piaciuta molto,brava^^.
I personaggi li ho trovati IC specie Mihawk, non so, mi sembra molto tetro (ma figo) come nel manga/anime.
Beh capisco che Perona sia gelosa del suo vino (anche io sono gelosa della carne..per Luffy intendo..ok sono pazza), immagino che vorrebbe essere al suo posto ;).
Sono molto carine queste FanFic, nonostante legga solo quelle delle coppie che più mi piacciono^^, quindi una domanda: ne farai anche su SaNami e ZoRobin?Sarebbe il TOP ;9.
Beh, che dire, molto carina e scorrevole come Fic, mi è piaciuta, alla prossima, ciauuu!:*

16/12/16, ore 22:25

Ed io amo così tanto loro ❤.❤!
Mi è piaciuta davvero tanto la descrizione della storia, davvero ben fatto! ;9.
I pensieri di Hancock li ho trovati IC, secondo me è quello che pensa davvero ^^.
Non so perchè ma la scena della corsa mi è piaciuta molto, così come quella in cui Luffy grida:"Hancock!, non so, se pur semplici mi sono piaciute molto ^^, mi sono immaginata il bellissimo sorriso di Luffy alla vista dell'imperatrice, aww comè tenero! (Come vorrei essere lei..❤).
Recensione assolutamente positiva!Ti saluto Ciauu :*