Un Natale d'amore
di HappyLife

13/12/16, ore 19:58

Hello!
Ho letto tutte e tre le storie, ma recensisco qual se non ti dispiace!
Partiamo dalla SaboKoala...
Corta, ma davvero dolce.
Poi..la ZoNami...
Sebbene non sia molto..ehm..attratta(?) Da questa coppia -diciamo che non la sopporto e facciamo prima, vá!- voglio dirti che a me é piaciuta molto.
Poi...questa Shanks×Makino...
Partiamo dal presupposto che il figlio della donna DEVE essere suo.
Magnifica, tenero il rosso, uno dei quattro imperatori, che a dicembre cerca dei fiori, ma dico, una bella stella di Natale -Sai, il fiore rosso- no eh?!
Ahahan!

dolceeeeee cariiiiii ^///^ mi sono piaciuti tanto!! brava!!
Io x le feste seguo la tradizione... Natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi :-D e tu?
Alla prossima!!
Momo

11/12/16, ore 11:56

Ti devo dire, nonostante non vadi pazza per questa coppia la fa storia mi e piaciuta molto.
Semplice, senza contorni di romanticismo esagerati -come io invece uso e che fanno vomitare arcobaleni-.
Poi...ero sicura di aver già recensito un capitolo e di averti proposto una Sabo×Koala, ma mi sa che ho confuso la tua raccolta con un'altra!!!
Oddio, che scema!😂😂😂😂
Cmq...visto che lo hai detto tu, ne approfitto! Una SaboxKoala e...posso proporne due?
E una Tashigi×Zoro.
Spero che vorrai accontentarmi e non ti preoccupare, se le coppie non ti ispirano o non ti piacciono non ti obbliga nessuno!

11/12/16, ore 10:58

ciao! mi è piaciuta tanto!! le ho lette tutte insieme ma ho voluto recensire specialmente questa, è quella che mi è piaciuta di più. :-D
è una bella idea natalizia! brava! se posso ti chiederei una zonami.... se vuoi ovviamente!
e per quanto riguarda doflamingo e viola pure io ho sentito ma O.O pur seguendo il manga devo essermi persa dei pezzi... dove è che lo dicono esattamente??
grazie!
ciaooooo
momo

09/12/16, ore 14:32

Ciao ^^
Ho visto solo ora questa raccolta e mi sta piacendo molto. Recensisco in particolare questo capitolo perché amo alla follia questa coppia che non calcola quasi nessuno e quindi sono felicissima che ci sia qualcuno che ci scriva ancora su. Molto dolce questa flash fic, molto belli i pensieri di Margaret e con il finale che spero prima o poi accada davvero ( se aspetto Oda posso morire, meno male che ci sono le fan fiction )
Bravissima davvero. Metto subito la raccolta tra le storie seguite.
alla prossima
Emy

08/12/16, ore 19:05

Ciao HappyLife,
complimenti per la Oneshot!
Anche se io personalmente non shippo LuNami, la tua storia mi è piaciuta: è scritta bene e ti fa venire voglia di leggerla e rileggerla fino a stancarti. Sono curiosa di sapere che cosa hai in serbo per le prossime.
Make it shine!
Fantasy is Magic