Pokémon Luce e Ombra
di GettAmourZe

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli che avete pubblicato.
La storia mi piace molto, e offre degli spunti molto interessanti per il suo futuro sviluppo: aspetterò con piacere i prossimi capitoli per continuare la lettura :)
Tuttavia, vi consiglio di rivedere i capitoli che avete già pubblicato: ci sono diversi errori di battitura (e anche qualcuno di forma o grammaticale, come ripetizioni o descrizioni troppo colloquiali) che, insieme al fatto che al volte i personaggi (soprattutto Ash) si comportino o dicano frasi OC, rendono la lettura un po' meno scorrevole.
La mia vuole essere una critica costruttiva, così che la vostra storia prosegua nel migliore dei modi: spero che non vi offendiate ma che questa recensione sia un ulteriore stimolo per proseguire con il vostro bellissimo progetto!
Buona continuazione, ci si rilegge con i prossimi capitoli :)

Molto bello questo capitolo ma mi è sembrato un pò ripetitivo il carattere di leafala... come un froakie 2.0 ed anche il fatto che la capopalestra della città sembri troppo violetta per come viene introdotta. Ho visto inoltre le immagini degli starter su deviantart e più che pokemon mi sembravano digimon le evoluzioni finali ! Non mi piace quell'ascia sulla coda del tipo fuoco. Comunque il finale ha avuto un bel colpo di scena e mi ha lasciato con il fiato sospeso !

Bel capitolo esattamente come tutti gli altri😉. Continua così😃!!!! Alla prossima👋!!!!!

Bellissimo cap aggiorna presto :)
bellissimi gli starter non vedo l'ora di leggere il prossimo