La piccola malinconia di Naruto.
di Darien

18/12/16, ore 21:57

ok.. sono qui ^-^
trovo sia davvero molto softa al contempo anche dolce.r è racchuida x bene i sentimenti di naruto. il falco *^* mi piace il paragone.
e i fiori ^.^ li trovo azzeccati. davvero carino mi piace. in fin dei conti. anche se in maniera sintecapperò sei arrivato bene al dunque complimenti Mary

09/12/16, ore 14:26

Ciao, la storia in sé è beve, ma davvero molto dolce. Io inserirei l’avviso di OOC perché secondo me i personaggi lo sono, comunque mi è piaciuta e anche l’idea dei fiori e del loro messaggio è interessante.
Unica cosa, ti consiglio di rileggerla perché ci sono vari spazi mancanti o di troppo, maiuscole dimenticate, ecc. Io ti segnalo alcune frasi, ma non posso farle con tutte perché altrimenti ti dovrei copiare tutta la storia per il semplice fatto che non ci sono praticamente virgole, quindi dovresti davvero dare un occhio alla punteggiatura. Te ne segnalo qualcuna per farti capire a cosa mi riferisco: “Aveva svolto tutte le mansioni ma non tronò a casa,rimase nel suo ufficio a sospirare”, “Vide il sole calargli davanti gli occhi e accendersi le luci di Konoha accendersi una ad una.”, “vuota senza di lui. ad un tratto gli venne un idea prese carta e penna e scrisse una lettera a Sasuke il moro lo avrebbe sicuro rimproverato per una cosa del genere ma non seppe resistere , mise su carta tutto quello che provava poi prese un rotolo con se e salì sul tetto.”.
Alla prossima, kiss

08/12/16, ore 23:04

Beh, che dire? Breve ma molto dolce XD del fluff sasunarutoso è sempre gradito all'interno di questo fandom! Complimenti, spero che presto ti dedicherai ad altre storie su questa coppia ;) vedrai che una volta iniziato sarà impossibile smettere! Bella l'idea dei fiori, soprattutto significati molto adatti al loro amore <3
SS (SuperSara).

08/12/16, ore 07:31

Davvero molto dolce, l'aggiunta del linguaggio dei fiori poi è stata una vera e propria chicca.
Trovo triste e al contempo tenera l'immagine di un Naruto Hokage che aspetta pazientemente il ritorno di Sasuke (che presumo dovrebbe essere attualmente impegnato ne suo viaggio di redenzione, se non faccio confusione).
La scelta della dichiarazione con una lettera la trovo così retrò e vintage, da essere assolutamente e totalmente coerente con l'animo semplice da eterno bambino di Naruto.
La risposta di Sasuke poi, giusto un rigo, breve e conciso come è da lui, ma ricco di significato, ancor di più per quel mazzo di fiori.
E... niente, credo di aver finito. Spero che il mio papiello ti abbia fatto felice e che tu non ti sia annoiata.

Un Kiss,
SCORPIO 17