Demoni Assoluti
di Devileyes

10/02/17, ore 18:56

É eccezionale, come tutte le tue storie, mi piace come Natsu e Gray hanno incantato e persuaso con il sesso. Brava😉

17/12/16, ore 00:07

Stupido Zeref!! Q^Q Tu hai realizzato il mio desiderio di salvare Mard!!
Sono passata dalla felicità assoluta allo spasso puro. Me lo immagino che li segue quatto quatto. E anche che assiste ai vari spettacolini erotici dei due con una punta di curiosità.
Ma prima di tutto ciò, ho davvero apprezzato tutte le parti drammatiche/tristi/sentimentali della storia. Gray che, nonostante tutto lo risparmia perché lo vede piangere... Q^Q non ha prezzo **
Poi, ehm... diciamo che il suo assalto è fallito.
Poverino...
Cioè, mica tanto...
Però, sì, poverino. Non so se ha avuto più fortuna lui o Tempesta. Sia in fatto di sex appeal o sia nel pairing di pazzi. Perché poi se li dovrà sopportare che litigano u.u
Ho trovato anche molto interessante la questione dell'evoluzione, non ci avevo proprio pensato, in effetti, ma mi suona assolutamente plausibile. Ammetto che vedere il Demone Assoluto incatenato al letto è stato un colpo, ma un fantastico colpo. Good Job, partner u.u
Bellissima ff!! **

09/12/16, ore 15:34

Il potere del sesso frega tutti xD
Il riferimento alla tua storia su laxus gajeel e tempesta è fantastico.
Che possiamo dirci la lotta contro tartaros sarebbe stata davvero succulenta se si fosse combattuta sotto coperta. L'importante è che mard abbia capito come butta sa già quali sono le cose belle: dallo schiocco di carne contro carne al avere due che si occupano di te al prezzo di uno. Per non parlare dell'inizio quando lo bloccano al letto e natsu e gray vanno avanti a strusciarsci senza fare a caso al demone assoluto che si eccitata da morire li vicino.
Mi è piaciuta un sacco sia il punto di vista/narrazione, sia la morale se volete fare una guerra e vincerla usate il sesso xP
E poi sono ancora incantata da alcuni passaggi a luci rosse. Comunque da fan delle mani bloccate l'inizio l'ho apprezzato tantissimo nessuno che soddisfava il povero mard <3
Per il resto chissà che un domani non creerai il terzo atto di questa storia. Una sfida al demone più bravo che sfocia in una sixsome oppure mard che cerca di nuovo di sconfiggerli con le nuove tecniche, mard che si va a divertire coi gemelli ... ah no quella c'è già stata e che storia appetitoso che ne era uscita.
Ok forse è una recensione un po' delirante, ma come mard pure io credo di aver dimenticato il mio nome so solo che è una storia infiammante xD
Dev tanti tanti complimenti sei diabolica al punto giusto :D
A presto
Kiss

08/12/16, ore 22:48

Ah, povero Mard Geer, che testa di .i.
Fino alla fine non si arrende oh! Ma allora sei stupido -.- Zeref non ti vuoleeeee!!
Magari cambia idea a forza di prenderlo nel sedere HAHAHA
A me piace molto questa nuova versione devil di Gray e a te?? E' molto sexy.
E poi... addestrare nuovi demoni nelle arti erotiche per conquistare il mondo...? Ma dai... Gli si è fuso il cervello!! HAHAHAH
Alla prossima!!
Ire

Ps. Hai in programma qualche long nei prossimi tempi?