Enigma
di Iago

09/01/06, ore 22:13

Che puccia! Veramente tenera...l'ho capito subito che era Ron 8anche perchè dai, ormai il tuo Draco è appaiato con Ginny...mica puoi fare scherzi simili!). Cmq davvero, sppure qesta non sia la mia coppia preferita mi è proprio piaciuta, soprattutto sembrava di poter sentire veramente che cosa provava herm...davvero brava!

kate92
16/10/05, ore 17:42

è bellissima mi è piaciuto da matti il modo in cui è finita veramente bellissima

06/04/05, ore 23:55

Carrrrrrrina;_)!

daffydebby
06/04/05, ore 22:37

E' splendida, sono senza parole. Tenera e sensuale, mi ha fatta sognare! Bravissima.

06/04/05, ore 20:59

bellissima! ho sperato dalla prima riga fosse Ron, e infatti... :P Solamente io non avrei pensato neanche per un momento che sia lui che harry avrebbero lasciato Hermione da sola... mai. Ma davvero la fic è stupenda!

kamomilla
06/04/05, ore 20:48

Iagooooo bravissimaaaa! Complimenti davvero, la storia è proprio bella! Dolce e romantica, scritta bene! Che cosa intrigante sentire le mani di qualcuno e non sapere chi è... e se poi si scopre che è Ron ancora meglio! Eheheh fantastica! Ciao!

Savannah
06/04/05, ore 20:31

Ma è bellissima! Prima opera da sola? E non ne fai altre duecento? Allora, commento tecnico: bel vocabolario, frasi perfette, storia breve ma molto molto incisiva e ROMANTICISSIMA! Una scena romantica descritta benissimo. Le mani di RON *_* non avrei mai pensato potessero essere attraenti (probabilmente perchè Herm era cecata). Grande.

mirtilla
06/04/05, ore 20:10

bella! molto carina! sinceramente anche io pensavo fosse Draco... comunque è stata davvero carina da leggere e hai saputo descrivere bene i colori, le atmosfere e i profumi!!! Brava!

nene89
06/04/05, ore 19:57

bellissssssssssssssssima! Adoro questa coppia, ed in più è descritta stupendamente! Bravissima, sei davvero un genio, anche se la fic è molta corta sei riuscita a concentrare tutti gli ingredienti nel modo giusto creando una miscela davvero... "esplosiva"; in senso positivo naturalmente!! Brava ancora una volta... Spero di vedere presto 1 altra ron-herm scritta da te e che sia altrettanto bella!

vega
06/04/05, ore 19:45

E sono la prima! Ma non poteva essere che così, visto che è dedicata a me... A proposito, se fai un'altra osa del genere avverti, che sennò faccio un lago sotto la scrivania del computer! Fra un po' mi commuovo... TT Grazie, grazie, grazie... Hermione sono proprio io. Sola e sperduta, distrutta dal fatto che il futuro sognato possa da un momento all'altro frantumarsi in mille pezzi. Mi è piaciuta davvero molto la scena delle carezze... La mano ruvida, da giocatore, il profumo... E io che credevo fosse Draco! Ma è Ron, e va sempre bene... Che dolce! Scrivi scrivi... Continua così! Tanto stasera scrivo anch'io... hi hi... (sorrisino sadico)... A domani! GRAZIE