L'atto più grande
di Urban BlackWolf

19/11/18, ore 02:04

Spero un giorno di poter scrivere come te.
Mi hai fatto piangere con poche frasi iniziali, per non parlare dei dialoghi tra Haru e Michi, il loro coinvolgente dolore che si sente in ogni singola frase.
E vogliamo dire qualcosa sulla descrizione delle ambientazioni?
Scrivi da favola, complimenti!
Passo subito al capitolo successivo.
Non mi è mai successo di farmi prendere così da uno scritto.

23/12/16, ore 21:23

Zan, zan...mi sono decisa a leggere e...porca paletta! Bel capitolo davvero! Scrivi molto bene e ammetto di invidiare le descrizioni molto realistiche che hai fatto (un mio punto debolissimo!!).
Solitamente scrivo nel fandom ma leggo poco del fandom. Questa sicuramente merita e me la metto nelle seguite.
Complimentissimi!

09/12/16, ore 17:38

Ciao, Mi è piaciuto molto questo capitolo Michiru è il mio personaggio preferito e hai reso benissimo sia gli ambienti che le emozioni che prova. Unico appunto di leggi con attenzione perché ci sono delle sviste, seguirò sicuramente questa storia quindi a presto!

08/12/16, ore 13:21

Ciao! Come primo capitolo mi è piaciuto molto, sia il modo in cui hai descritto i vari ambienti e sia lo stato d'animo di Michiru. Sono contenta di vedere una scrittrice determinata a finire la propria storia per la gioia dei propri seguaci e posso confermare, che quando una storia viene lasciata incompiuta, personalmente a me fa rimanere molto male! Sono curiosa di sapere come Michiru rivelerà il tutto a Giovanna, che spero sia un personaggio positivo!
Un bacio e presto!