Merry Fucking Christmas
di HollyMaster

12/12/16, ore 10:23

Un bellissimo capitolo che ritrae un altrettanto bellissimo momento. Adoro come vengano messe in risalto le differenze tra  le due famiglie, e come Ian cerchi sempre di portare allegria nella vita di Mickey, facendogli conoscere tutte quelle piccole cose che si è sempre perso. Dopo aver letto questa tua storia sono andata a leggere la tua eccezionale raccolta Gallavich, e come ti ho anche scritto nella recensione che ho lasciato lì, mi è davvero dispiaciuto molto che tu l'abbia interrotta (almeno attualmente) perché, da grandissima estimatrice di Mickey e del suo personaggio posso confermarti che si tratti di una piccola gemma, un diamante del genere Gallavich. Quindi se riesci a ritrovare l'ispirazione, riprendila, faccis sapere come andrà la storia tra Yeg e Lilith, e mostraci altri indimenticabili momenti tra Mickey, Ian e Svetlana.

A presto, spero,

Noir

09/12/16, ore 08:38

Adoro, adoro, adoro!
Spettacolare 😍
Questa OS è veramente la dolcezza ed è perfettamente IC. Mickey è uno dei personaggi più complicati in assoluto da caratterizzare in modo corretto e tu ci sei riuscita alla perfezione.
Complementi !
Sapevo che eri bravissima perché avevo già letto qualcosa di tuo sui Gallavich ma è sempre bello fare complimenti alla gente che se li merita ❤
Complimenti ancora e alla prossima!
Ginevra ❤