io, lui, lei e l'altro
di elysa_chan

20/05/09, ore 20:06

*le salta addosso*tesoraaaaaaaaaaaaa mai,e dico mai nessuno mi aveva fatto un regalo simile...è...è il regalo più bello che tu mi potessi fare *continua a piangere come una cretina* sai,sono contentissima anche io di averti conosciuto e ringrazio il destino come dici tu,per averci fatte "incontrare" sei l'amica migliore e sincera che io abbia mai avuto e non lo dico tanto per dire...ti voglio troppissimo bene e tu lo sai.E anche il fatto che io e te siamo presenti in questa ficcy è un segno del destino ù__ù (ma se l'ha scritta lei O___O ndtutti) siamo e saremo sempre amiche e siamo e saremo sempre telepatiche ù__ù ricordalo. Ti voglio tanto bene quanti sono i peli di Akamaruuuuuuuuu ^^ Comunque questa ficcy è stupenda e non c'è bisogno che te lo dica e poi...io sto con Naruuuuuuuu shiiiiiiiiiiiiii,e tu stai con Kiba shiiiiiiiiiiiii *sclera* E adesso non so più cos'altro dire se non che....ti voglio un mondo di bene e che non ti cambierei per niente al mondo. E ricorad che ci aspetta il Giappone ^^ Ci sentiamo presto...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!