Shattered
di ShioriKitsune

16/04/18, ore 00:25

Ti prego dimmi che c'è un continuo, voglio un dannatissimo lieto fine, leggendo l'ultima parte che lo fa intendere; sa troppo di agrodolce questa one-shot per i miei gusti. (Scherzo la amo woo)
Seriamente, credo che tu mi stia facendo male al cuore con queste storie.

10/12/16, ore 00:25

Da dove posso partire? Dal fatto che sei tra i miei autori preferiti da un pezzo e che leggo e rileggo le tue ff in attesa che ne pubblichi di nuove? Che quando ho visto che avevi pubblicato questa mi ci sono fiondata? No seriamente, finalmente qualcuno che riesce a scrivere in modo profondo su temi non consueti, che lasciano emozioni indescrivibili. Forse sono un po' di parte, perché amo masochisticamente l'angst, l'accoppiata angst + taekook, e le ff di un certo spessore, ma ogni volta ti giuro che mi vengono i brividi. In questa one shot mi sono rivista poi nel personaggio di Tae, intrappolata in un impasse senza fine, è un po' il mio mood di questo periodo. Che dire, solo che aspetto ansiosamente altri tuoi capolavori! Complimenti davvero!

08/12/16, ore 19:13

Ooooh wow.
Beh. Questa storia mi ha lasciata a bocca aperta, letteralmente. Ha una profondità e un significato che non avrei mai pensato di poter trovare, qua in giro. Quindi, ho tante cose da dire, ma non so se riuscirò ad esprimerle bene. Tu cerca di seguirmi, spero di riuscire a farmi capire.
Prima di tutto, mi piace un sacco il fatto che tutta la storia sia pervasa da una sensazione di distacco, di surrealtà. Forse è soggettivo, ma io mi sono sentita come se fossi stata proiettata nella mente di Tae Hyung. Distante, annebbiata, confusa. Incapace di aggrapparsi, in un certo senso, a quella che è la realtà. Sei stata capace di far entrare me, da lettrice, nella tua storia, e mi hai catturata dalla prima all'ultima parola. E mi complimento davvero con te per quest'ultima cosa, perchè io sono una di quelle persone che tende a saltare da un punto all'altro dello scritto perché si annoia o, semplicemente, perché è troppo ansiosa di sapere "cosa succede dopo?". Il pregio di questa one-shot, secondo me, è che procede con il giusto ritmo, nè troppo velocemente, nè troppo lentamente. La continua interruzione data dai pensieri di Tae Tae (che poi, in realtà, sembrano i protagonisti della storia. Sarebbe più giusto dire che sono le cose che succedono tra Tae e Kookie le interruzioni, vero?) agli avvenimenti veri e propri non è pesante, anzi. Aiuta il lettore a immergersi ancora di più nella trama e nelle mente del protagonista. Alla fine, sei riuscita a rendere leggera, "impalpabile", potrei dire, ma non per questo ridicola o sottovalutata, un'esperienza traumatica come quella di Tae Hyung (cerca di capire cosa intendo, non so spiegarlo bene -.-")
Okay, adesso sto iniziando a sproloquiare, ahah XD
Comunque, concludo, ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, che a mio dire è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO, e per l'idea che c'è dietro a questa storia, che è sviluppata altrettanto bene.
Al prossimo aggiornamento~
× Kage ×
P.S. Dio mio se sei brava a scrivere. Un po' t'invidio, sappilo ;)