The Hybrid.
di Horse_

20/12/16, ore 09:36

Ciao, devo dire che la storia promette bene, mi hai molto incuriosita. 😊
Alla prossima ✌🏻

19/12/16, ore 11:49

Beh direi che per bella si prospetta una caccia davvero difficile, sconfiggere Marcel sarà davvero dura, però io sono convinta che bella potrebbe trovare il suo punto debole, chissà se Hanna la potrà aiutare????? io penso di si, visto che bella stessa dice che lei è più potente di tuti i vampiri, chissà forse per bella lei potrebbe fare un eccezione, adesso si che sono super curiosa di scoprire che cosa deve ancora succedere, sono felice che bella non abbia tagliato i ponti con la sua "famiglia finta", mi piace che Charlie sappia cosa è diventata sua figlia, ed l'aiuti come meglio può. UN bacione grandissimo ciao *___*

18/12/16, ore 21:08

Ciaooo, capitolo stupendo e non vedo l'ora di sapere dell'entrata in scena dei Cullen e sapere la loro reazione quando sapranno di Bella.
Però sono felice che lei nonostante sappia della sua vera famiglia non abbia perso i contatti con quelli adottivi, cioè con Charlie e Renèe.
Scrivi davvero molto ma molto bene

13/12/16, ore 14:35

Ciaooo, devo dire che mi interessa pareccchio questa storia e sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e di sapere come Bella incontrerà di nuovo i Cullen.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

08/12/16, ore 23:07

Inizio davvero intrigante, e così bella sarebbe la figlia di Klaus???? wow chissà se ci sarà sempre la bimba che c'era nella vecchia storia, mi piaceva quel personaggio era simpatico e dava a bella un po' felicità, ora si che sono super curiosa di scoprire che cosa ci aspetta, non vedo l'ora di leggere il prossimo, per cercare di capire il più possibile. Un bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA