Il destino di un principino
di lucyette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/18, ore 19:34

Bellissima storia.
Mi sono sorpresa quando ho letto l'epilogo quando shade voleva una femmina che ha gli stessi colori di lui non di lei.
Come sarà il coratelle della bambina?Shade sarà molto gelosa quando la bambina crescerà?

12/04/10, ore 17:41

Stupenda storia....

10/04/10, ore 22:25

*senza parole*
Al primo capitolo ero felice che Shade era morto! (^^"""""""" Non mi picchiate ma a me nn mi piace tanto xD) Ma sapevo che nn era così! MUAHAHA, io ho le antenne che sanno tutto! xD
Anche se nn concordo con le coppie questa fan fiction è troppo bella, mi sono anche messa a piangere! T_T
Ora devo andare a dormire ma domani leggo il 2, ho visto che c'è allora sono andata a cercare l'uno! xD
Ciaooo! Bravissima ancoraaaaaa!!!!!
T______________________________T

20/08/09, ore 18:48

bravissima... è stupenda... baci...

04/07/09, ore 15:19

ciao !!! volevo solo dirti che è una storia bellissima e che sono una tua grandixxima fan ^^ continua a scrivere che sei bravissima *tua ammiratrice*

14/06/09, ore 14:20

bellissima tutta la FF... complimenti^^

14/06/09, ore 10:46

Una ff stupenda e un bellissimo finale. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione! ^^

13/06/09, ore 21:20

Stupendisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Che peccato che è finita

13/06/09, ore 17:09

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!complimenti..6 davvero eccezionale...spero che inizierai una ff nuova...baci!!!

07/06/09, ore 16:39

bellabellabella!!!!!!!1la tua ff è fantastica! ho cominciato a leggerla e nn m sn fermata un secondo prima d finirla, anke se da qnt ho capito nn è ancora finita! spero ke aggiornerai presto complimenti ancora! un bacio mory

07/06/09, ore 09:56

lucy tu 6 un mitoooooooooo, bellissima^^

06/06/09, ore 19:28

bellissimo capitolo

06/06/09, ore 18:17

che bello!!!!!!!!!!!!finalmente fine e shin hanno ritrovato shade e rimarrà con loro x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima...attendo la fine!!!baci!!!!

06/06/09, ore 13:34

e vai shade eshin portate in salvo fine continua presto kissolo

06/06/09, ore 11:24

siiiiiiii!!!!!!!shade e shin alla riscossa....sallveranno la donzella che si trova nelle mani di manzoon?(ma certo che si!!!!!!!!)lo scopriremo nella prossima puntata(che spero ci sia al più presto).baciiiiii!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]