Il testamento di Tito
di workingclassheroine

11/06/17, ore 14:42

Tu la devi smettere di pubblicare senza avvisarmi perché poi arrivo io dopo mille giorni e mi ritrovo con questi aggiornamenti...
Comunque, avevo già letto questo capitolo però mi sento in dovere di commentarlo anche perché tu spendi sempre delle parole bellissime per me che non mi merito per nulla!
Sei tu che fai tutto il lavoro, sei tu che crei questi meravigliosi capolavori e che rendi tutto stupendo con un tocco di dita sulla tastiera.
Quindi ringrazia te stessa, davvero!
Io sono tua amica e tu sei come una sorella per me, lo sai, non ti faccio un piacere a starti vicino ma sei tu che fai un piacere a me concedendomi di poterti aiutare.
Lo sai che ti voglio bene.
E come sempre, questo è un capitolo meraviglioso, spero troverai ispirazione per andare avanti♥

05/03/17, ore 15:02

Ciao, ho scoperto solo adesso questa tua fan, e sinceramente trovo geniale l'idea di unire due artisti così grandi: i Beatles e Faber. Devo dirti che mi piace tutto di questa serie, dal tuo modo di scrivere, così scorrevole ma mai scontato, al tocco delicato con cui tratti anche le questioni più delicate. Ah e poi ovviamente Paul/John. Adoro, non c'è altro da dire. Adoro. Aspetterò i prossimi comandamenti con trepidazione. (Chissà se alla fine anche John "proverà dolore guardando quest'uomo che muore" semicit.) Un abbraccio

24/12/16, ore 15:57

Adoro. Semplicemente, adoro.
Il modo con cui lo fai "parlare", in un certo senso, è quasi delicato. E questa è così bella e malinconica..
Raffinata, ecco, sì.
E poi ora so cos'è un asintoto, quindi mi sento anche realizzata.
Via, ti saluto con un abbraccio forte forte, Buone feste!

~ Athe

*Si alza*
*Applaude*
*Passa una persona in corridoio e la vede* *chiama uno psichiatra*
Stupidaggini a parte, sai che amo il tuo stile.
Sì, sì sono ripetitiva, lo so.
Comunque, questo in particolare mi è piaciuto tantissimo, sia perché c'è Mimi che non è la solita zia arrugginita e maniaca del controllo, ma è una donna forte e responsabile come in effetti è stata.
E poi quel "Lo avevo nominato invano" finale, francamente mi ha fatto riflettere molto.
Ah, e la canzone di De André non la conoscevo, anche se lui mi piace moltissimo. Quindi grazie, quattro volte!<3
Via, un bacissimo e a presto!

~ Athe

Ed eccoci di nuovo qua!
Per quanto tu sia arrabbiata con me, piccola bastarda, io commenterò senza che il mio giudizio sia intaccato dalle nostre faide interne (rido).
Coooooomunque, continuo a non capire la tua incertezza riguardo a questa nuova parte, visto che è terribilmente perfetta.
Diciamo che molti scrivono fanfiction descrivendo nel modo migliore che possono quello che John ha potuto provare alla morte di Julia, ma tu con pochissime parole sei riuscita a racchiudere un'intensità di emozioni assurda.
Brava tesoro!
Io il bacio te lo mando, stronzetta.
Alla prossima xx

09/12/16, ore 00:10

Hey! Non scrivo una recensione da una vita ma tu stai pubblicando una storia su una delle canzoni più belle che siano mai state composte, come faccio a stare zitta?
L'idea è superinteressante, tu scrivi benissimo... Aspetto il seguito!
Un bacione

08/12/16, ore 23:57

Salve!
Devo dire che è stata una massa intelligente spezzettarla, sebbene ora avrai l'ennesima ff da aggiornare, mia dolcissima Chiara :3
Cosa dire? Il caro De André è una figura meravigliosa, un uomo speciale con un intelligenza fine, mai ci sarà qualcuno come lui. Il fatto che tu ti stia presa una responsabilità così grande, prendere una sua canzone e scriverci una fanfiction è un gesto di una che ha i coglioni; e come tutti sappiamo, escludendo il fatto che tu non sia un maschio, sei una tosta, ragazza mia!
Sei l'unica che conosco che potrebbe esserne all'altezza!
"(nella mia mente si chiamavano tutti Julia o Jackie)" l'ho amato tantissimo, vabbe!
E' tutto molto bello, lo sai, devo smetterla di ripetermi!
Tu vedi di muoverti, mi raccomando.
Ti voglio bene xx