Sotto l'albero (di mele)
di _Trixie_

10/12/16, ore 09:47

.....ok, ieri non ho potuto leggere sto capitolo, lo leggo oggi e lo recensisco prima di passare all'altro perché... perché...EMMA STA TORNANDO A CASA!!! YAHUUU!!! E Snow ha fatto una cosa giusta, una volta tanto! Grande opera di convincimento, Snow! Anche se, diciamolo, Emma VUOLE tornare, ne è terrorizzata ma vuole tornare se no, testarda com'è, non avrebbe mai ceduto alle richieste di sua madre. Sarebbe totalmente scomparsa dalla faccia della terra...almeno così la vedo io XD Cmq yattaaa!!! Adesso passo all'altro capitolo XD

10/12/16, ore 00:41

Ho davvero bisogno di sapere cosa diamine è successo lo scorso Natale!!
Le parole di Snow mi hanno solo incuriosita di più 😭
Fortuna che domani è un giorno pari, anche se, prima o poi capiterà il giorno pari dove si vedrà cosa è successo l'anno prima, no? Quindi non so per quanto ancora sarà buona questa cosa dei giorni pari 😂
A domani!
Sam

09/12/16, ore 11:35

Ciao! :)
Oookay, questo capitolo è stato molto interessante.
Emma che torna a Storybrooke? Che comincino i riti per la canonizzazione di Snow. *applausi*.
Certo, non sarà facile, per niente, sia per Emma che per Regina, ma infondo devono parlare, chiarirsi, no?
Regina piange per Emma, ed Emma soffre per Regina.
Cosa diavolo è successo lo scorso Natale!?!?
" A Storybrooke c'erano le rovine di quella casa che sarebbe potuta essere la sua casa" soffro.
Mary Margareth pensai tu! Dov'è la determinazione dei Charmings?!
Necessito di un happy ending D:
A domani col prossimo capitolo!

09/12/16, ore 07:59

Emma sta tornando a Storybrooke per Natale. E non ha avvisato Regina. Chissà cosa accadrà quando si ritroveranno faccia a faccia, dopo un anno! E perché Emma non vuole telefonare o scrivere a Regina? Si capisce che Emma è triste tanto quanto Regina, che Regina le manca, ma perché non fa niente per provare ad aggiustare la situazione? Penso che resterò con questi interrogativi fino al 25... Le frasi alla fine del capitolo sono un pugno al cuore, per questo sono quelle che preferisco."Stava tornando a Storybrooke. A Storybrooke c’era Regina. A Storybrooke c’erano le rovine di quella che sarebbe potuta essere la sua casa." Spero che Emma e Regina da questa rovine riescano a costruire qualcosa di meraviglioso, o maraviglioso che dir si voglia. A domani. 💚