Un legame indissolubile
di Sophie_

11/07/14, ore 15:58

Io ho visto solo l'Anime, e so che in parecchi punti, specialmente il finale, si differenzia molto rispetto al manga. Ad ogni modo, a me 'Soul Eater' piace molto, anzi, praticamente lo venero. Come puoi benissimo immaginare la mia coppia preferita è Soul Eater Evans × Maka Albarn, per cui la fan fiction mi è molto piaciuta. Tess

22/09/12, ore 23:07

YATTAAAA!!!!Sono felice di aver letto questa storia!!!!!
Mi è piaciuta moltissimo!!!!Concordo con te!Il motto di Soul nasconde molti altri significati!!!!
Spero metterai nuove storie!!!
Bye-bye, Good bye
Kis kis kis
Immersa tra le nuvole
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

09/02/10, ore 19:31

Ooooh, é molto bella. Ho scoperto Soul Eater da poco, ho visto tutto l'anime e anche a me ha colpito molto il particolarissimo legame tra Soul e Maka. Qualcosa che non é amore, però...bé ci si avvicina molto! O chi lo sa, magari è qualcosa di meglio ( sempre che esista ). Comunque, complimenti.

05/12/09, ore 23:07

dolcissima ^^ anche se è corta è davvero bella. complimenti

29/11/09, ore 22:44

Bellissimaaaaaa*_____________* Semplice, ma estremamente significativa! Davvero molto bella e poi...la frase di soul è davvero stupenda *O*
Alla prossima!! ^^

25/05/09, ore 18:41

Anche se è corta è veramente bella questa fic, davvero!^^ è bello il modo in cui descrivi il rapporto tra Maka e Soul. è vero, quella frase ha un sacco di sinificati... se davvero farai una fic anche su quella stai pur certa che verrò a leggerla!!! XD :3