Giudizio severo.
di Golden Fredbear

12/12/16, ore 15:23

....
cacchio mi è venuto un infarto XD
sono felice di sapere che quelle due non sono le vere Frisk e Dust XD
ma tralasciando ciò, wow è stata davvero una storia bella^^ ... anche se triste TAT
perché Frisk perché?! Che è successo dopo quel reset?! T^T
ok ok adesso mi calmo... *respira* beh... non ho nulla in più da aggiungere, ci si vede e scusa il ritardo^^"

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

11/12/16, ore 13:34

Ooooook, abbiamo capito che i colpi alle spalle a tradimento, ed recita ai limiti dello stucchevole sono qualità innate nella famiglai degli scheletri, bhe non so Papyrus ma comunque... sono doti bastarde ereditaie secondo me ù_ù
Che poi guardando il video... Gli scheeltri possono chiudere le palpebre!? O_o

09/12/16, ore 20:01

Dust. Sei. Una. Grande. Zoc- ehmm no no eviterò di esprimermi con termini poco consoni, ma ormai il dado e tratto e sinceramente mi aspettavo un finale dove Dust imitava Sans e... beh nient'altro u.u
Che dire? Storia carina, i miei complimenti vedo che ti sei impegnato e lo aspetto molto :D
Anche se a parte la presenza di Dust tutto il resto è mooolto simile al video elencato in descrizione
Beeeh direi che ho finito XD Ergo i miei complimenti per questa bellissima storia, ciao e alla prossima :D

(Recensione modificata il 09/12/2016 - 08:03 pm)

09/12/16, ore 19:51

Heilà!
All'inizio ho pensato che ci fosse la versione femminile di Sans me mi sono corretta a un quarto della storia.
Penso che la Frisk di questa storia ci penserà due volte prima di commettere un altro genocidio.
Saluti da Ala/Ary

09/12/16, ore 18:12

Eccomi quì!
Plushtrap:devi recensire prima il resto di Heartale!
Si lo faccio subito! (Ah e se te lo stessi chiedendo, ho letto tutti i capitoli, però li devo recensire quindi corro)
Ammetto di aver immaginato di trovarmi davanti la versione umana di Sans ma...
Sbagliavo come al solito.
Un abbraccio meccanico