Un normale primo d'aprile...
di Astrale20

13/03/17, ore 16:57

OMG Herobrine così non va amico è whiterboss come dici tu adesso lo dico anch'io. Ma che ca...la scherzite? Ma siamo seri? ...phuahahahahahah non ci credo che cosa ho appena detto, noi serie? Mai ahahahahahahahah noi saremo sempre autrici demenziali è comiche con un'aggiunta di fantasia, un cucchiaio di furbizia, un pizzico di cattiveria è una pillola di malvagità. NOI SIAMO AUTRICI CHE NON MORIRANNO MAI MUAHAHAHAHAHAHAHAH. Ascelle

28/12/16, ore 18:05

Ehm... Ora capisco il motivo di Astrale XD
Allora ho letto questa FanFiction qualche giorno dopo Fabb5000 (non sono una stalker, ho semplicemente controllato la data ^-^`` ) ma non ho potuto recensire subito

Molto divertente, ma non ho capito quale sia lo scherzo che ha fatto Herobrine per guarire dalla scherzite.
Non so mai cosa centri la "quarta parete" con il celofan, e sinceramente non capisco nemmeno il significato della quarta parete XD
Sono scarsa in modi di dire

Tranqui per l'editing, non é un fastidio. Bisogna capire i personaggi visto che non hai messo i nomi, ma é comunque comprensibile

XOXO1000 morta dalle risate (oddio quante volte ho detto capito)
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 06:08 pm)

10/12/16, ore 12:26

Ciao Astrale20! Davvero una bella storia! Ci stava una fanfiction di Herobrine con sfondo comico (anche se penso che avresti fatto meglio a pubblicarla il 1 aprile, ma dettagli), e questa è perfetta! Specialmente i dialoghi fra i generali del Nether e gli scherzi del potere di Herobrine, per non parlare del toug life finale ... bé, bella storia. Alla prossima!