Amore e Morte
di Youth_

Donna, sei una bella persona.
Non avrei mai immaginato che qualcuno sarebbe stato cosė poco sano di mente quanto me a voler unire Giacomino (piccino lui <3) e la ChanBaek (che, sinceramente, č la mia morte).
Sappi che ti adoro e ho adorato questa prima parte; la scrittura scorrevole e leggera, il tema un po' particolare, ma che possiamo trovare anche nella vita di tutti i giorni; davvero, potrebbe uscirne un piccolo pezzo d'arte.

Vado a leggere il successivo, continua cosė, you rock!

_Skyler_

10/12/16, ore 13:24

Hello!
​Iniziare una recensione per me è sempre un problema perché sono una grande impedita, quindi chiedo venia in anticipo lol.
​Prima di tutto, vorrei ringraziarti per la fantastica recensione che hai lasciato all'ultimo capitolo della mia storia. Mi hai riempito il cuore di gioia: non solo shippi la Chanbaek e la Sekai come me, ma sei stata davvero tanto carina!
​Ma adesso passiamo alla tua di storia.
​Nonostante siano solo due capitoli, la adoro. Adoro il tuo modo di scrivere così scorrevole e delicato, coinvolge il lettore e lo fa appassionare. Adoro in modo in cui hai descritto il rapporto fra Chanyeol e Baekhyun: dolce e allo stesso tempo ricco di espedienti passati forti.
C'è una frase in particolare che mi ha colpito davvero tanto e che mi ha fatto sorridere per la dolcezza: "Erano due campane stonate; ma suonavano la stessa melodia. Sembrava non esserci nulla di più bello.​". E' davvero stupenda come frase, la adoro.
​In più, la scelta di aggiungere pezzi delle poesie di Leopardi è un gesto molto azzeccato: in qualche modo, descrivono alla perfezione la Baekyeol della tua storia.
​Ancora complimenti, e spero che aggiornerai il più presto possibile perché sono davvero curiosa di leggere!
​Un bacione, e alla prossima.
Sam♡