An angel fallen by the stars
di lili90love

19/07/09, ore 16:21

Bel capitolo anche se non ho capito chi sono i nemici... forse i licantropi ma booo... ho letto solo ora il cap, pensavo di averlo già letto invece no... al prossimo... kiss :*

27/06/09, ore 16:40

oddio! ma che sta succedendo. chi è che vuole attaccare il mio eddy? sono curiosa. posta presto. bacio

27/06/09, ore 15:20

il capitolo è bello indubbiamente...ma non credo di aver capito molto....O_o??spero che il prossimo dia spiegazioe perchè sono curiosa!!Baci!!

18/06/09, ore 17:25

Perfida, ma bravissima a scrivere. Cerco di immaginare la tua risata malefica, ti viene bene. continua così

18/06/09, ore 15:52

Interessante, anche se un po' corto... forse diventerà più continuativo prossimamente, un po' lo spero, non che questo sia male ma vorrei qualche cosa di più chiaro... va be, sono pazza, lo hai già capito, spero... Kiss :*

18/06/09, ore 15:17

sono tutti leggermente confusi! comunque anche questo capitolo mi piace. posta presto. bacio

18/06/09, ore 15:10

O_o!!wow!!quanti pensieri!!ecco lì!!Sasuke ama Bella...chissà perché lo sospettavo!!meno male che Bella però ha già scelto!!aggiorna presto!Brava!baci

13/06/09, ore 00:33

questo capitolo, assieme al tuo commento, mi ha fatto morire dal ridere! d'ora in poi chiamerò edward ANNA DAI CAPELLI ROSSI. posta presto. bacio

12/06/09, ore 19:09

SCRIVI IL POSSIMO CAPITOLO IL PIù PRESTO POSSIBILE, non vedo l'ora di leggerlo. La trama è fantastica, a dir poco. Non mi è ben chiara una cosa, ma credo la scoprirò nei prossimi capitoli, a Bella piace Edward, è per questo che lui è diventato il suo protetto? Be' se hai voglia rispondimi altrimenti spero di scoprilo leggendo. Ciao! Kiss

12/06/09, ore 17:18

che tenero che è edward. lo adoro quando è geloso! bella idea quella di inserire un nuovo personaggio. renderà la loro storia d'amore un po' più movimentata. posta presto. bacio

12/06/09, ore 16:34

oddio!!scusami se non ho recensito lo scorso capitolo!!sono imperdonabile!!ma non mi ero proprio accorta che avevi recensito!!brava!!mi piacciono questi due capitoli!!e ora c'è anche un nuovo personaggio!!aggiorna presto!Bacioni!

11/06/09, ore 23:07

ho sempre adorato questa storia. sono contenta che tu l'abbia ripresa. oramai i sentimenti di edward sono chiarissimi, ma bella? cosa prova lei? posta presto. bacio

26/05/09, ore 21:41

ihih!!!questo capitolo è davvero bello!!!i vestiti delle donne sono a dir poco fantastici!!anche io voglio una gonna come quella di Bella!!!Edward stava proprio sbavando!!brava!!aggiorna presto!!baci

26/05/09, ore 18:36

bellissimo il capitolo! adoro edward quando è geloso. in più sono curiosissima di legger il prossimo capitolo, infatti come ti ho già detto nell'ultima recensione Bobi mi fa morire dalle risate. posta prestissimo. bacio.

25/05/09, ore 15:39

scusa se lo scorso capitolo non ho potuto commentare!!spero mi perdonerai!!ma sei stata davvero velocissima!!!sono davvero molto contenta di sapere che Bella è l'angelo custode di Edward!!!^^che carini!!bellissimo capitolo!!aggiorna presto!!Bacioni!!