Un dono prezioso
di CullenGirl18

19/08/09, ore 18:14

Bello questo capitolo. Ti sei fatta attendere è vero, ma ne è valssa la pena, anche se credev che Edward fosse un po' più itelligente... Insomma... non si fanno errori del genere... A che cosa stava pensando quando l'ha fatto?

19/08/09, ore 17:58

wow...hai aggiornatooooo!! troppo carino il chappy...all'inizio mi è venuto un infarto...sn andata a rileggere tutto quello dietro xk credevo di essermi xsa quelche pezzo...invece no...era sl un sogno...cmq...ha fatto bene Ali cn la ramanzina...sximao ke Edward faccia cambiare idea a bella priam d qlmaledetto matrimonio!! baciiiii a presto

19/08/09, ore 17:42

finalmente sei tornata! ti avevo data per dispersa! comunque il capitolo è molto bello, anche se non mi va ancora giù il fatto che edward abbia fatto sesso con tanya, e non mi va giù neanche il fatto che bella gli menta su carlie. sono due idioti, specialmente bella! posta PRESTO. un bacione

19/08/09, ore 17:28

mi sei mancata tantissimo! questa storia è stupenda e non vedo l'ora di leggerne il seguito...

19/08/09, ore 16:36

okok hanno fatto paceee *_* e mo??? oddioooo qst ficci mi piace un saccooo vorrei che aggiornassi ogni giorno!! non si puo fare eh?.. peccato!!! cmq leah e jacob si mettono insiemee!!! hihi me contenta!! cmq cerca di aggiornare presto ok? mi piace qst ficci.. ma te l'ho già detto XD ciaoooo

24/06/09, ore 11:06

O.O OMG!!!!! sono letteralmente sconvolta!!!! no ti prego, posta presto, sono troppo curiosa!!!!

24/06/09, ore 00:37

carina la fanfic asp il prox capitolo kiss cicca_

22/06/09, ore 09:49

ma no! non si fa sesso per vendetta! ç___ç è sbagliato sbagliato sbagliato!

21/06/09, ore 17:16

era la cosa peggiore ke potesse fareeee uff! però e ebellsiismooo!

21/06/09, ore 15:36

Non può andare così, perChè se denrto quell'ufficio c'era edward , cosa che potrebbe essere coem non essere considerata tania(magari stava solo fantasticando su ed), se nell'ufficio c'era edward l'avrà sentita e avrà lasciato tutto in 13 per seguire Bella, e edward non deve vederebella ce lo fa con mike , lo ucciderebe, èpovero è un topo , ma nno è abbastanza per meritare la morte.Sarebbe una antastica soluzione s4 bella spingesse mike in camera da letto per poi scoperire che dentro c'era una altra , per esempio che so , jessica stanley. Già immagino quel piccolo cretino che dice le solite frasi : Non ècome sembra cara! La stavo solo consolando della sconfitta! Sarebbe uno spasso e bella lo potrebe finalmente lasciare! e poi come si può fare a Carlie un torto come sposare quel 'mike newton'? spero di leggere presto il nuovocaptolo , in bocca al lupo per l'esame. A presto Caterina

21/06/09, ore 13:53

Aiia, credo che Edward abbia fatto un errore se vuole riconquinstare Bella... ma forse era Tanya che si è inventata tutto, ma? Bel capitolo, al prossimo. Kiss :*

21/06/09, ore 12:06

CHE COSA?!! no non puoi farmi questo! ti prego!!! =( cmq ma edward è un vampiro, giusto?! e non ha sentito i pensieri di Jacob e della bambina?? e di Mike? (sto dubbio mi era già venuto così ho deciso di chiedere) baciotti

21/06/09, ore 11:44

Ma no dai...che delusione sto Edward...speravo fosse Mike che si faceva un'altra...erano tutti più felici.. =)

21/06/09, ore 11:27

Ho appena letto la tua storia e mi piace molto! Veramente! Certo ci sono rimasta un pò quando ho letto che Tanya faceva sesso con Edward, ma scommetto che è stata la reazione a quello che ha detto Bella prima di salutarlo, vero? SOno curiosa di leggere il prossimo chappy! E soprattutto di scoprire la reazione di Edward quando scoprirà che ha una figlia! Spero quindi che aggiornerai presto! Nuova fan!

21/06/09, ore 10:46

nooooooooooo.. quel cretino che poi subito se ne approfitta.. noo speriamo che nn succedeee.. ma mike l'ha tradita? qnd ed faceva "gli strani rumori"? lo uccido giuroooo!!! e ed poi.. cm gli è venuto di farsi quella cretina di taniaaa...