Toasty enough
di forgottentear

15/02/19, ore 16:56

Ma QUANTO AMO LE FANFICTION DOMESTICHE!!!
Amo i toast! IN qualunque forma!
E adoro questo titolo!
E questa storia mi è piaciuta un mondo, anche per la dolcezza iniziale!
Certo non mi sarei mai aspettata che Cas avrebbe combinato disastri! ahhah
Non sono riuscita a capire forse del tutto perchè sono volate fuori e perchè se Cas avesse tenuto dritta la tostiera,
sarebbero uscite dolcemente, visto che noi ogni volta dobbiamo recuperarle con l'apposita forchetta altrimenti rimangono li xd

Non ho mica capito chi è Ariel! O.O
Una tizia a caso o la tizia che esce fuori se vado su google immagini?
Neanche me la ricordo in Spn e non sopporto che Sammy vada con la prima che capita! ahhah xd
Ma magari è solo per uina notte!! xd

Sai, ti dico, questa os la volevo leggere da tanto tempo nel tuo profilo, non so perchè ma me la immaginavo più lunga e ora che l'ho letta, avrei voluto che lo fosse T_T
Come ti ho detto, amo le ff domestiche e amo i toast!

Lo so che non l'hai scritta te, ed è una traduzione, ma tu ti sei OFFERTA DI TRADURLA e io ho una stima incredibile per le persone che si offrono di tradurre altre storie!! è una grandissima generosità da parte vostra/loro, permetterci di leggerle, poi considerato la fluffuosità di questa storia, non posso che dire, che hai scelto proprio una storia che secondo me ti rispecchia anche!! Insomma, secondo me sei una bella persona!!

Baci!!
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 04:57 pm)

04/05/17, ore 14:32

AHAHAHAHA che finale tenerissimo, mi piace un sacco questa piccola oneshot, è così dolce, e mi ha fatto immaginare la quotidianità domestica di Dean e Cas che forse non potranno mai avere t.t
Castiel è un cucciolo imbranato as always (è praticamente me, lol) e mi fa un sacco tenerezza quando cerca di preparare il toast per il suo amato Dean <3
Beh, per non parlare del fluff, io lo ADORO, specie se è scritto bene come questo. Ah, e... "Possiamo metterci di sopra il miele?" Il caro Crazy!Cas è sempre in agguato, tutti ricordiamo le apii xD
Complimenti alla traduttrice 👏😎

25/12/16, ore 22:54

Ciao cara!
Questa os è deliziosa, intrisa di quella tenera quotidianità che io adoro e che non mi stanco mai di apprezzare nelle storie. Ti confesso che uno dei momenti che amo di più nelle fan fiction è proprio il momento del risveglio, perché lì si concentra secondo me tutto quello che l'uno prova per l'altro. Il guardarsi mentre si dorme ancora, il prolungare il piacevole tepore del sonno stringendosi in un abbraccio, il sentirsi al sicuro, dal momento che è proprio nel sonno che siamo maggiormente vulnerabili. Anche se, a quanto pare, anche le tostiere non scherzano ahahahah!
Molto fluffosa, adatta per questo Natale che volge al termine. Grazie per avercela fatta conoscere!
Sara
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 09:21 pm)

13/12/16, ore 08:58

Ciao Cara, innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo. Leggo sempre appena posso ma per recensire è sempre un'impresa trovare il tempo ed il terminale.
Chi non rimarrebbe incantato nel guardare Dean addormentato? E chi potrebbe amarlo di un amore così puro e totale come quello che prova Cas per lui?
Si abbracciano anche nel sonno, si sentono al loro posto solo uno tra le braccia dell'altro.
Ha amato l'ingenuità di Cas e la dolcezza del loro " Buongiorno". Mi ha fatto ridere tantissimo la reazione di Cas alla cottura dei toast ed il fatto che accorre anche Dean, NUDO e armato. Adoro il modo di essere di questi due, nati per stare insieme.
Grazie, della sempiterna morte ( sei la mia assassina personale) e di questo dolcissima, anche se letale, storia.
Un bacio :)
Mia
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 09:00 am)

10/12/16, ore 15:34

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂oddio!!!! Troppo forte!!!!
L'ingenuità di Cas è qualcosa di unico!! Me li immagino entrambi nudi,uno con una spada angelica e uno con una pistola!! Oddio, non riesco a smettere di ridere.
La prima parte è davvero dolcissima, così fluffosa che fa quasi venire il diabete. 😀

Bellissima!
Complimenti!
Baci
Lucy

10/12/16, ore 12:52

Castiel con la sua ingenuità mi fa sempre sorridere! Leggo sempre le "favole della buonanotte", questa potrei definirla una "favola del buongiorno". Dolce, fluffose e con un pizzico di divertimento. Non ho letto l'originale, ma il testo scorre benissimo e le parole scelte sono molto appropriate all'atmosfera intima. Alla prossima