angelo nero
di Alice 83

13/02/18, ore 11:16

Bello, intimistico, speravo però che alla fine avrebbe bussato, anche se cosi era troppo scontato

04/01/17, ore 08:43

Molto bella e intensa, senza un solo errore grammaticale. Mi sono commosso. Hai descritto veramente bene i comportamenti di entrambi. Complimenti.

11/12/16, ore 08:20

E' bellissima complimenti. E grazie per averci dato quello che gli autori non ci hanno dato. Disgustoso quello che ha fatto Oliver (e non intendo solo l'aver ucciso billy - che non è stata colpa sua - bensí correre da bocca di rana -.-) Brava, davvero. Un bacio :*

10/12/16, ore 15:11

Bellissima, scrivi molto bene.

Magari la storia fosse andata così... purtroppo è andata completamente diversamente e non lo digerirò mai! Mai perdonerò ad Oliver di aver completamente abbandonato Felicity dopo averle ammazzato il fidanzato e di aver preferito correre dalla zoccola dicendo che non sapeva dove andare (se proprio non aveva il coraggio di andare da Felicity... Thea, che è sua sorella, e John no?) e per di più l'ha pure baciata... che squallore. No! Non ci sto! Non riuscirò mai a dimenticare e perdonare Oliver per quello che ha fatto (e manco gli autori per aver fatto una tale oscenità).

É stato veramente sconcertante vedere che tutti consolavano Oliver dopo la morte di Billy ma nessuno Felicity (a parte una misera mano sulla schiena da parte di Thea), che l'abbiano lasciata andare a casa da
sola e lì da sola l'abbiano lasciata a piangere, quando lei c'è sempre stata per loro... uno grandissimo schifo!

10/12/16, ore 15:08

wow ... belllo bello davvero! magari ci fosse stato un finale cosi, invece di farlo andare da quella... cosa della giornalista. Ci stava bene che Oliver andasse da lei senza vederla... Bravissima! Spero di leggerti ancora in merito e Olicity forever.. e comunque e ovunque!

10/12/16, ore 14:15

Alice... Sei bravissima... se questo è il modo per sfogarti, beh, ci sei riuscita E mi raccomando, non sparire e non leggere certe persone, ma solo una e tu sai a chi mi riferisco Torna, ok Bravissima Besitos