Dark Water
di Persefone3

16/12/16, ore 01:50

OMG scusa il ritardo immenso. Non avevo visto l'aggiornamento, non so come ho fatto DD: Ma appena trovato l'ho divorato subito!
Mi piace il modo in cui hai ripreso e rivisitato la puntata, rimanendo fedele ma cambiando alcune cose ed interpretandola a modo tuo!
Emma e Killian sono teneri e coccolosi :3 Henry volevo picchiarlo proprio come durante la puntata, quindi bravissima! xD Ero quasi sicura che questo capitano fosse Liam, e mi sembra di capire che esplorerai la relazione tra fratelli un po' più a fondo di come hanno fatto nella serie! (spero rivedremo Liam Jr pure lì... ma chissà). Sono molto molto curiosa di scoprire cosa succederà... Però questa collaborazione con la Evil Queen mi inquieta parecchio...
Attendo il nuovo capitolo con ansia, stavolta mi assicurerò di non perdermelo!
Un abbraccio, a presto :*

13/12/16, ore 19:20

Ciao! Perdona il ritardo!
Comunque la storia prende sempre più forma anche se, per grandi linee, continui a seguire la puntata vera e propria! Forse nei prossimi capitoli ne scopriremo di più e io non vedo l'ora *_*
Emma e Killian sono troppo teneri e non mi stancherò mai di dirlo ahah Avevo intuito che il capitano in questione non poteva essere Nemo e la cosa mi intriga perché voglio proprio vedere fin dove si spingerà Liam nel "tuo" mondo e soprattutto, se sa che l'assassino di suo padre è in realtà suo fratello!!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre)
Un bacio
Kerri :*

12/12/16, ore 11:09

Te lo dico subito auhaauhauh non ho mai detestato Henry come nella puntata 6, e credo che non ci sarà eccezione nella tua ff ahahahahahh Prometto che sarò buona lo stesso e lo sopporterò auhauahauh ( o forse no auhauh). Anche qui la Evil Queen si sta dando da fare rivelando, in parte, i suoi malefici piani. Ti adoro per avermi regalato il risveglio di quei due poveretti che non riescono neppure a darsi più un bacio ahahahaah Ecco magari scene del genere potevano farcele vedè <.< ma purtroppo amano farci soffrire <.< fortuna che stai riparando a questo auhauahauha
Alla prossima :D