Il Drago e il Leone
di BrizMariluna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
12/12/16, ore 18:57

Eccomi! Ma mi hai veramente sorpreso! Ma che bello che hai iniziato anche tu a scrivere su Efp! Questa ragazza immagino sia un'aggiunta ai personaggi dell'anime, che mi sembra non contemplino una giovane italiana... la serie non l'ho vista, mi sembra, però le storie dei robot giganti le conosco, ero fan di Goldrake e Jeeg Robot...mi sembra che la trama di questo anime sia comunque simile.
Bello il disegno, hai ben rappresentato Fabrizia... allora benvenuta "dall'altra parte", ti aspettavo! Spero che scriverai anche del capitano...il talento ce l'hai, sia nella scrittura che nella pittura!

Alla prossima e baci!
Micia

11/12/16, ore 12:47

Sono la prima? Pare proprio di sì!
Dunque assolutamente per caso, ho scoperto che hai scritto addirittura una storia!!!!! *.*
Innanzi tutto benvenuta  "dall'altra parte" e brava, mi fa piacere che ci siano sempre nuove leve!
Ammetto candidamente che non so assolutamente di cosa tu stia parlando, nel senso che non ho mai visto (o non mi ricordo) assolutamente niente di questo cartone, pardon, come si dice adesso di questo anime :P però, nonostante questo, devo essere sincera, non ho fatto fatica a leggere questo prologo che è molto ben scritto, fluido e molto esplicativo, senza essere gergoso, né pesante.
Insomma per ora per me sei promossa  pieni voti. La storia mi sembra interessante, così come la protagonista che è controversa e anche molto combattuta, il che non guasta.
Così mi sono lanciata e sull’onda dell’entusiasmo ho deciso di salire a bordo e di seguirti, non credo che avrò problemi di comprendonio, ma in caso ti chiederò lumi se non dovessi capire qualcosa, io intanto me la leggo come se fosse una originale.
Insomma per ora mi pare che tu abbia fatto un ingresso di tutto rispetto, inoltre sono già molto curiosa di vedere come interagiranno tutti questi giovani piloti tra di loro e come Fabrizia saprà ambientarsi e affrontare questa nuova vita con questo impegno, direi davvero molto importante e molto (suppongo) pericoloso.
Ma posso non empatizzare con una mia conterranea? Ma da che paese viene? So' curiosa :P (ma pure tu sei di toscana? Mi pareva di no, sbaglio?)
Scherzi a parte, concludo con una menzione speciale per il disegno che è FAVOLOSO, tu sì che sai disegnare! Cavolo, un PG originale così fatto a mano libera con un stile personale, non "ammangato", chapeau! (io se vuoi aspetto sempre quello che dicesti che forse ti avevo ispirato eh? Sai Natale è vicino... xD vabbè la finisco :P )
Bon, ti metto tra le seguite e ti leggerò volentieri. Porta pazienza se recensirò anche dopo mooooooooooooooooolto tempo dalla pubblicazione, ma purtroppo my free time è ridotto all'osso e si fa quel che si può.
 A presto, spero, un abbraccio e ancora complimenti! Brava!

[Porta pazienza anche per le ventordicimila correzioni, ma scrivo a raffica e rendo conto degli sfondoni a rate! SCUSA! :*]
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 12:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]