zombietopia
di cormorant

22/08/17, ore 09:21

Ciao, ci si rilegge, questo capitolo mi è piaciuto parecchio, hai saputo ben descrivere le condizioni in cui si ritrovano i protagonisti e la città stessa, la fine che hanno fatto le due lontre poi, brividi.

Come ambientazione e atmosfere, dimmi se sbaglio, mi pare di capire che hai preso spunto da The Walking dead, per gli zombie invece, che corrono, mi dà più l'idea di 28 giorni dopo o Io sono leggenda (anche se li più che zombie avrebbero dovuto essere vampiri, nel libro è così ma nel film non si capisce bene cosa volevano fare)

Un ottimo capitolo, l'unica cosa che mi viene da dirti è che forse dovresti andare a capo più spesso, leggendolo mi è capitato diverse volte di arrivare in fondo alla riga e fare fatica a trovare quella successiva, rileggendomi l'inizio della stessa, per il resto non ho notato errori.

Aspetto con ansia di sapere come si godranno le ferie Judy e Nick

Alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 10:51 am)

10/12/16, ore 22:55

Nooooooooooo.

Gli zombie? Sei un genio, davvero, un misto tra io sono leggenda e the walking dead ambientato in un mondo abitato da animali antropomorfi, grandissimo, mi aspetto grandi cose da questa long, per non parlare della solita violenza che caraterizza storie di questo tipo.

P.S. Sono molto curioso di sapere come prosegue l'altra tua long, aspetto con sincero interesse il prossimo capitolo.

Ciaooooo