Lo specchio demoniaco
di Tefnuth

21/12/16, ore 17:52

Ciao! La storia ha un buon inizio. Il protagonista, Hayden, nonostante la sua giovane età, ha dovuto già affrontare diverse problematiche: il divorzio dei genitori, il rapporto turbolento con il padre e la solitudine, poiché la madre è spesso a lavoro ed è costretta a lasciarlo da solo in casa, insegnandogli, tuttavia, a vivere in modo autonomo. Tutto ciò che Hayden desidera è un fratello che possa riempire il vuoto provocato dai genitori e tutta la sua solitudine, sebbene questo sia un desiderio irrealizzabile, poiché il rapporto tra i genitori è ormai definitivamente rotto e non c'è alcuna possibilità che questi possano tornare insieme per dare la luce a un altro figlio.
Tuttavia, un giorno trova uno specchio verso cui si sente profondamente attratto e, come regalo per il suo compleanno, i nonni e la madre lo riparano e appiccano nella sua camera. Sicuramente questo specchio all'inizio apparirà come la risoluzione di tutti i suoi problemi e l'avveramento del suo desiderio, ma più tardi si rivelerà in realtà essere l'inizio delle sue disgrazie.
Lo stile è semplice, ma efficacie, e non ho riscontrato errori grammaticali o di punteggiatura. Sono molto curiosa di leggere come si evolverà la faccenda dello specchio e, appena posso, recensirò anche il secondo capitolo. A presto. ;)