{ In Your Arms ~
di Princess Kurenai

11/06/09, ore 18:18

Non potevo non commentare questa fic che è assolutamente splendida! Anche se questa coppia non mi aveva mai neanche sfiorato l'anticamera del cervello, l'ho trovata impeccabile sia dal punto di vista della descrizione dei personaggi, soprattutto del biondo, sia dal punto di vist del lessico e di tante altre piccole cose che mi hanno colpito moltissimo! Inutile dire che scrivi davvero bene, da quanto scritto sopra si capiva, no? Spero di leggere altre tue fiction in questo fandom, sarebbe bello che il numero di fic crescesse sempre più: cercherò di dare anch'io il mio contributo non appena mi sarà passata l'arrabbiatura nei confronti di alcuni "carissimi" lettori davvero cafoni. Ancora complimenti Kurenai, davvero brava^^

22/05/09, ore 16:02

Mah, invece è una storia carina XD l'ho trovata più scorrevole e interessante di altre tue storie per Temporal-mente, ed è strano perché di questo fandom non conoscevo neanche l'esistenza e ho dovuto ricorrere a san Google XD.
Credo che sia molto tenera, a suo modo, e che il tipo di narrazione che hai usato sia adatto alla scena che volevi raccontare e al "bisogno" di abbracci - che sono sempre ben accetti, anche se ognuno dà loro un significato diverso XD

21/05/09, ore 14:28

Bella ... Io questa coppia non lo mai tanto vista, mai notata, sempre preferito il bel biondino tempistello con Tazubon(Sopranominato appunto da il biondo).
Ma c'è ne sono di coppie in questo anime, basta guardarlo attentamente ...
Tranquilla con i caratteri ci stai ...