Troublehunter 2
di Lamy_

26/02/17, ore 19:32

siii la mia coppia preferita si è salvata! visto che io farò tantooo male al povero vampiro, almeno quì è felice.
bellissimo epilogo anche se la povera Astrea ha dovuto soffrire troppo
solo sarei curiosa di leggere altro su questi due, mi piacerebbe una terza parte.

18/02/17, ore 19:19

ma povero tesoro! non Raphael lui è butto u.u come Stan del resto.
povera la mia piccola, dolce e innocente Astrea c.c
adesso sono veramente curiosa di leggere l'epilogo

12/02/17, ore 14:19

eh Mark no eh! non lo toccare il mio amore c.c detto questo. ASTREA! non lasciare che la francesina vinca. e non mi riferisco al piano
non separare l'amore! Raphael è di Astrea e per un mese di Dakota ( ma son dettagli u.u)
Dakota: i vampiri...non ci si può fidare di loro
detto da una Damphir coff...coff...
Magnus sembra sempre a suo agio, lo rendi benissimo. e povero Simon, spero guarisca in fretta.

02/02/17, ore 11:08

secondo me, se Sally mi vede, mi chiama creatura dalla piccola statura ahah. shi shono bassettina. comunque povera Astrea Raph sei un...coso brutto, stronzo e cattivo
povera piccola Astrea

27/01/17, ore 14:05

NOOOOO! i miei amorini c.c
Astrea non puoi lasciare quel tonno di Raph a quella...ehm....ecco...trota!
Astrea fight! e Raphael sei un mostro stronzo!
Selen: Astrea cara...
Luce: ma che?!
anche le mie oc sono shokate più di me
comunque il capitolo è fantastico, noto solo miglioramenti ma non spezzare questa ship c.c
comunque o Raphrera o Asteph ahah
ok basta, tauuuu

20/01/17, ore 19:39

troppo tristeeee Remus non può morire così c.c è una cosa troppo brutta. però l'hai descritta benissimo anche se è un capitolo tristissimo si fanon un paio di passetti avanti
l'amica di Raph mi piace moltissimo. spero che riescano a salvare Astrea e che lei si riprenda

13/01/17, ore 20:50

povera Astrea, che bello, mi sono immaginata Raph che leggeva ad Astrea la poesia, molto romantico però mi spiace per il fatto che lui stia cambiando ( non voglio fare spoiler)
spero che tra loro si risolva tutto per il bene

06/01/17, ore 19:17

siiiiii finalmente! attendevo questo momento da secoli, fantastico! e il tuo modo di descriverlo? a dir poco dolce ma seducente. bravissima, hai reso questa scena in un modo impeccabile. posso senza problemi dire, che questo almeno per ora, risulta il capitolo più bello di tutti

29/12/16, ore 19:11

oh dio una nuova guerra e tanti nuovi pericoli. mai un attimo di tregua per i nostri Shadowhunter, stregoni e vampiri
un po mi spiace e mi preoccupa però non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi

19/12/16, ore 15:55

Astrea povera c.c non solo per la salute ma anche per Clary ehm...
diciamo che la compatisco. bellissima la parte dove si allena a colpire Raphael, in effetti cosa pretende? la luna?
ahah bellissimo capitolo, complienti

16/12/16, ore 00:46

Astrea è tornata! non vedevo l'ora del ritorno di questa storia. che bello che sono tornati Raphael e Astrea
sempre più guai, ma sopratutto sempre più amore!