Via dal letto. ~
di ballerinaclassica

17/06/09, ore 14:05

Anche bakina fa una recensione! Che dire? Coppia veramente insolita! Però scrivi benissimo e il tutto diventa stupendo, sembra quasi che quei due insieme insoliti non sono più. Strabrava! Hidan mi piace tantissimo in questo contesto! Baci!

07/06/09, ore 11:54

UN'ALTRA, UN'ALTRA! Scrivere su questi due ti piace proprio, eh? XD solo che sono tutte brevi :'( si che rendono meglio, ma ci farebbe piacere qualche riga in più! :) comunque, rinnovo i complimenti, belle descrizioni e IC! *_*

21/05/09, ore 23:15

Povera Temari à_à'' Era una ragazza tanto altezzosa, e adesso guarda come si rivela "terra terra" xD Mi ha trasmesso un po' l'immagini di una Messalina, dalla doppia vita: quella mattutina a corte, quella notturna nei lupanari xD Cmq, tralasciando le mie impressioni e concentrandoci sul contenuto, devo dire che è davvero carina come flashfic ^^ Hidan x Temari poi...bah XD onestamente Temari ce la vedo solo con Shika e con Maki XD Mentre Hidan è solo di Jashin u.u ecco una fic che scriverò volentieri!*-* Una Jashin x Hidan X''D l'"Estasi di Santa Teresa" ( di Bernini) non sarà niente a confronto X3333 Alla prox! <3

21/05/09, ore 17:53

0.0...collegaH cara (L)...giuro pensavo si concludesse con un bell'happy ending, e invece mi hai lasciata proprio basita, 0.0. AdoroH le TemaxHidan (Tutto tranne shika xDD), sono perfetti quei due insieme *W*.
Tantissimi complimenti,anche per lo stile fluido e scorrevole che hai <3.
Bacio,Kiki la collegaH

21/05/09, ore 15:57

Insomma, carinissima! Io, adoro il personaggio di Hidan e anche se con Temari non mi piace tantissimo, questa fan-fiction è scritta davvero bene! Mi, sarebbe piaciuta un pò più lunga ma non importa! E, poi Temari nella parte della "Donna dai buoni costumi", c'è la vedo! Mi, piacerebbe che ne scrivessi altre con Hidan, putroppo c'è ne sono pochissime! Ciao e alla prossima! Mi, auguro!