Red
di Eliatheas

05/06/09, ore 18:51

Ma sai che non sapevo che guardassi Kyle XY? oddio, in questo periodo sono completamente fuori dal mondo, quindi scusa se non ti sto più recensendo nulla ç___ç
ciemmecu, bellissima<3 anche io seguo questo telefilm - è uno dei miei preferiti - e questa scena era semplicemente adorabile<3
Io amo troppo Kyle e Jessi, forse perchè Amanda non mi è mai piaciuta (e si chiama come una mia compagna di classe odiosa, vabbè), invece Jessi mi ha intrigato da subito.
Be', ormai non so più che inventarmi, sei bravissima *w*
altre cento storie come questa<3 xD
a presto,
Becky.

21/05/09, ore 19:13

Io ti amo ç_ç Tantoooo! E che cavolo, signora Kessi!
Ci ho fatto un'icon su, loro due stretti con i cristalli (ed è venuta molto bella, grazie a loro due <3), proprio su questa scena che è la perfezione! E' ... come dire... consacra il Kessi. Quel rosso/arancio è tutto per noi fans, no? Dimostra che sono davvero compatibili, che Amanda se ne può andare a spalare terra (no poveretta, io non la odio affatto ^^), insomma, che Kyle può dimenticarsi Amanda perché Jessi è la sua elettricità, la sua scossa, il suo rosso.
I loro due cuori che battono impazziti <3. Awww, seriamente, hai descritto in modo perfetto una scena adorabile. COn poche parole, con una flash fic, ci hai mostrato Kyle, la sua indecisione, la fragilità di Jessi, e soprattutto quanto loro due sono unici insieme.
Grazie, Kessi's fan!

21/05/09, ore 16:59

Io amo quella scena. E l'hai resa in modo perfetto. La fragilità di Jessi sentita da Kyle, il ragazzo e il suo senso di protezione nei confronti di lei. Il fatto che lei continui a mormorare... Il modo in cui Kyle si sente impotente, come vuole fare qualcosa per lei. Il punto in cui si volge verso il suo cuore è meraviglioso. Anche perché poi vede il cristallo rosso. Ecco, questa scena secondo me è molto significativa. Perché Kyle aveva confidato in quell'oggetto per far capire ad Amanda la loro compatibilità - idiota (posso dirlo?) - e invece ne ricava una vicinanza con Jessi. Per me vuole dire molto. E come l'hai espressa... Perfetta - a mio parere - la tua decisione di parlare di Kyle usando la seconda persona. Coinvolge.
Complimenti

21/05/09, ore 16:53

Ecco perchè adoro le Kessi! Perchè Kyle e Jessi sono così perfetti... Così dolci... Così speciali insieme... Sono davvero tenerissimi e questa FF dice tutto! Descrivi il loro rapporto benissimo... Sei bravissima... Scrivi troppo bene e aspetto altre tue FF! Ci conto! Ciau!