Balla con me fino alla fine dell'amore
di Farkas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/21, ore 20:48

Ciaoo :) eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa ff :)
Tutto è bene ciò che finisce bene.... e il tuo finale è stato davvero bellissimo :D

"Non vorrei ritrovarmi a sorbire le lamentele di Autista e Meccanico". - ahahha ancora rido, poi con la tua spiegazione che 'Cabbie' significa 'Tassista' direi che la battuta era proprio appropriata XD
Comunque... grazie per aver scritto questa storia, mi sono divertita molto a leggerla e grazie per avermi nominato nelle note, sicuramente mi troverai in altre delle tue storie :)
Alla prossima e complimenti :)

30/04/21, ore 19:16

Ah che bello essere arrivato alla fine di questo lungo viaggio.
Il capitolo anche se breve è molto divertente, non sapevo che l'attrice di Jade avesse doppiato nelle winx.
L'oscuro segreto di Jade è qualcosa di magico, stavo morendo dal ridere, Jade vestita da fatina ma dai hahahahaha.
Robbie e Cat sono così dolci che fanno venire veramnete le carie... però sono contento per loro, ed il loro carattere è perfetto, come il resto dei personaggi, li hai scritti veramente bene.
"Una vita in simbiosi, escludendo tutto il resto del mondo, comportandosi in modo tale da far cariare i denti a chiunque ti veda?" Questa frase mi ha fatto morire dal ridere, era proprio da Jade hahah.
"Non solo: se anche trovassimo una ragazza e un ragazzo, Robbie e Trina li avrebbero trovati prima di noi" Questa invece mi ha ricordato una scena di the big bang theory ed anche qui ho riso di gusto.
Beh che dire, un salutone da Nerowolf, spero di leggere altri tuoi lavori su questo fandom.

09/04/21, ore 00:12

Ciao :)
Aw che capitolo fantastico è il mio preferito giuro ♡.♡
Mi sono divertita a leggere Jade ed il suo film mentale XD hahaha
E strippo dato che finalmente le cose tra Beck e Jade si sono sistemate, bello anche il loro ballo :D
Aw grazie milleeeeeee mi hai nominato nelle note..... grazie, grazie mille davvero *_*

03/04/21, ore 21:50

Ciaoooo :) finalmente sono riuscita a passare, sono in enorme ritardo già lo so.... scusami...però aspetta...domani è Pasqua quindi posso ritagliarmi questo piccolissimo spazio per augurarti di passare una buona Pasqua :)
Ok, dopo il lungo preambolo passo al capitolo, davvero molto bello questo nuovo capitolino mi piace la parte in cui Jason e Beck parlano e soprattutto sapere di Jade che è invidiosa...poi di chi è invidiosa? Sì, esatto, proprio di Trina XD
Adesso vediamo un po' come Cat e Robbie cercheranno di risolvere la situazione. Riusciranno nel loro intento? XD

Ciao, dopo un'infinità di tempo sono riuscita a passare...
Che dire? Il capitolo è molto bello... carino che Trina già si firmi con il doppio cognome XD mi è piaciuta un sacco questa cosa *_*
Cat e Robbie sono l'amore e la coppia non smetterà mai di piacermi.... troppo teneroni, troppo pucciosi.... ♡.♡
Per quanto riguarda invece Jade e Beck non vedo l'ora che tornino insieme, mi si spezza il cuore vederli così... :(
Bene... a rileggerci presto, ciao e buon weekend :)

Ciau, allora mi piace che Jade sia andata da Tori, proprio come aveva fatto nella serie...... e comunque povero cuscino ancora me lo ricordo fin troppo bene XD
Mi piace il dialogo tra le due al caffè :)
La Cabbie sono troppo cucciolosi e mi piacciono da matti ♡.♡
Adesso chi sarà la biondina? Mi hai messo tanta curiosità :) bravo a rileggerci presto :)

14/03/21, ore 20:39

Ciaooo, come promesso sono di nuovo qua a leggere e recensire la tua fantastica storia :)
Adoro le battute che le Vega scambiano con la camionista e ti faccio i complimenti per le battute dei personaggi... cioè leggo tutto con le loro voci.
Mi dispiace per Beck e Jade :( le cose si sistemeranno? Spero di sì!
Al prossimo capitolo, spero di riuscire a passare in settimana :)

14/03/21, ore 14:13

Ehilà eccomi finalmente qui :)
Che dire? È un capitolo stupendo, sei riuscito a divertirmi, è veramente un capitolo molto simpatico e adoro la battuta finale tra André e Tori :D
Comunque mi piace Jason e adoro il fatto che preferisca Trina a Jade..
Comunque, spero che la situazione tra Jade e Beck si risolva presto :)
Più tardi passo al capitolo successivo :)
Per il momento ottimo lavoro

01/03/21, ore 23:45

Ciaoo :) come va? Eccomi qui...finalmente il capitolo del ballo e che dire? Mi è piaciuto tanto, i Cabbie sono super adorabili e dolcissimi ♡.♡ (mi sto sciogliendo XD); invece per quanto riguarda Trina non pensavo che questo ragazzo esistesse seriamente ed invece mi ha stupita e penso che siano fatti l'una per l'altro :D

23/02/21, ore 12:31

Eccomi, eccomi, eccomi :)
Allora adoro questo capitolo.... finalmente i Cabbie hanno risolto e si sono messi insieme ♡.♡ che bello sono super felice per loro :)
Adesso non vedo l'ora di leggere del ballo :)
Complimenti e alla prossima, ciau :)

15/02/21, ore 23:14

Ciao sono sempre io _We_are_ ho solo cambiato nome.... Comunque passando al capitolo mi piace assai poi le note le adoro, come sempre mi metti curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) chissà che accadrà :)
(Recensione modificata il 15/02/2021 - 11:16 pm)

28/12/20, ore 00:24

Hahaha le citazioni di questo capitolo sono bellissime.
Il fotografo Peter, I fumetti Marvel e DC, ma soprattutto la canzone del polpettone.... Si ora ho voglia di polpettone.
Il capitolo mi è piaciuto molto, Jade con la sua paranoia è stata divertentissina... Si beh... Anche io mi incastro nelle maniglie quindi meglio che non parlo.
Sono contento che il buon Robbie voglia aiutare il suo amico... Però mi ha fatto strano non vedere Rex, qualche sua solita battutina ci sarebbe stata.
Auguri di natale (con poco ritardo) dal buon Nerowolfe

09/12/20, ore 13:57

Ciau allora il secondo capitolo mi è piaciuto anche se mi è dispiaciuto il modo in cui Robbie ha trattato Cat ma comunque posso capire Robbie... e spero in ogni caso che la situazione migliori.
Devo farti i complimenti perché rendi i personaggi uguali uguali a quelli della serie :)
Comunque ho notato un piccolissimo errore di battitura, hai scritto "sistema di lanciò" tecnicamente l'accento di lanciò non ci deve essere, come non hai messo l'accento in scagliò nella frase "la catapulta scaglio", il resto ok
A presto :) ciau

08/12/20, ore 01:48

Ciao, eccomi qui con estreeemo ritardo. Allora che dire? Guardavo Victorius quando avevo una quindicina d'anni e mi piaceva davvero troppo, mi piacciono i Bade ma da come avrai già capito grazie all'altra recensione sempre di questo fandom.
Sono comunque curiosa dell' evolversi della relazione di Cat e Robbie e niente aggiungo che hai rappresentato alla perfezione i personaggi.
Ok, alla prossima :)

22/09/19, ore 09:23

Il capitolo come sempre è ben scritto, e anche se non succede molto mi è piaciuto perché mi ha fatto venire voglia di leggere subito il continuo dove Back e Jade verranno aiutati da Robbie e Cat... Si fa strano da dire.
Sono morto dal ridere quando Jade ha ammesso di essere gelosa di Trina, poi quando hai scritto con l'unica compagnia di un bruco non so per quale ragione ma sono scoppiato a ridere.
Però Jason che fa il fratello parlando con Back è stato veramente bello, perché anche se Jade ha il caratteraccio di un serial killer psicopatico lui comunque gli vuole bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Il tuo NeroWolf di quartiere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]