Non fratelli, molto di più
di karter

03/09/17, ore 10:46

Wow, complimenti, un finale che, anche se scontato per chi ha visto dbz, comunque è affrontato diversamente da quel che mi sarei aspettato. Mi è dispiaciuto però che c-17 non abbia parlato totalmente in questo capitolo.
Complimenti veramente.
~Vault Boy

08/08/17, ore 23:59

Assolutamente ottima, tutti i capitoli di questa fan fiction sono ben strutturati e senza qualsivoglia errore di grammatica o di ortografia. In oltre la maniera in cui è scritta ti sa prendere alla perfezione. Devo dire che anche il tema è interessante essendo che non ci sono molte ff sulla vita passata di C-17 e C-18. Ho trovato soprattutto curiosa l'entrata in scena del dottor Gelo XD. Complimenti molto bella.

P.s. i loro nomi prima erano Lapis e Lazuli.

08/08/17, ore 13:29

Salve!
Non ci conosciamo ancora, io sono morganeaa recensore e scrittrice a tempo perso, beh, che dire, questa storia mi piace tantissimo, mi sono permessa di leggere qualche capitolo qui e lì perché avevo fretta di complimentarmi e visto che sono piccoli sprazzi della vita dei nostri due cyborg, o meglio dire Yuki e Ryo, ho letto con più fretta del solito ma vedrò di recuperare TUTTI i capitoli, mi complimento per il modo semplice fresco e leggero che hai di scrivere queste drubble che comunque lasciano un bel sorriso sul volto di chi legge, complimenti ancora.
Ti consiglio però di utilizzare l'HTML all'interno del testo che scrivi in modo da semplificare la lettura magari ingrandire i caratteri ed utilizzare un tipo di scrittura più elegante di quello semplice.
La storia si fionda fra le seguite, e tu finisci fra gli autori preferiti, se ti va di leggere qualcosa di mio mi farebbe piacere, a presto!

morganeaa.

14/06/17, ore 17:24

Rieccomi per "torturarti" con una mia recensione! Eh sì, perché sono abbastanza noiosa ma ci tengo a far sapere cosa ne penso.
Uh, stupenda drabble!
Yuki mi piace proprio un sacco, è più vado avanti più mi viene voglia di leggere!
Aggiorna presto, ti supplico ahah :')
AC/DC, con la "sbarretta" in mezzo, credo. Bella band!
Che altro dire...
Mi piace moltissimo!

14/06/17, ore 17:20

Awww ma che amori!
Ok, inizio a shippare seriamente Yuki e Ryo, anche se sono fratelli.
Da piccoli e teneri, adesso sono adolescenti e litigano, vedo.
Però è sempre bello e commuovente vedere come si riappacificano.

Io qui avrei messo una virgola:
-Sei un'inconsciente Yuki!-

- Sei un'incosciente, Yuki!-

Bellissimo, a fra poco!

14/06/17, ore 17:16

Ehy! Sono tornata!
Bellissimo spacco di vita dei due fratelli anche questo, mi è piaciuto tantissimo.
Mi piace il modo in cui scrivi, molto scorrevole, ma ho trovato un errore. Credo.
Eyliner, penso si scriva eyeliner, ma non lo so davvero, perché non mi sono mai truccata!

Poi, un consiglio, ma è una cosa più personale che altro.
Ci sono due scene, in casa quando la ragazza lotta col fratelli per poter uscire vestita come vuole lei, e la passeggiata.
Io metterei uno spazio in mezzo.
Tipo.

Così.

Ecco. Però forse mi sbaglio, insomma, l'ho detto che penso sia una cosa molto personale.
Bellissima, vado avanti!
PVC

11/06/17, ore 16:25

Ciao! :D
Ahahahah, adoro questo capitolo xD immagino il suo imbarazzo, ma vedere come si comportano è davvero tanto divertente!
Sto amando Ryo in questa raccolta, ti giuro. Lo adoro. E CONOSCO QUELLA BAND! *w*
Anche se è stato più breve rispetto agli altri capitoli, l'ho trovato comunque scritto bene, oltre ad essere simpatico e divertente :") complimenti e alla prossima!
Kira-chan

03/06/17, ore 15:28

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo!
Oh, ma guarda che furbastri e che complici che sono xD ma scommetto che fosse una verifica di matematica -w- (?) Delirio a parte, Yuki che copia non me lo sarei aspettata :"D in senso positivo.
Ryo sembra un mio compagno sfigato, che durante le verifiche viene separato dal suo migliore amico e non può copiare... a pensarci la situazione è taaanto simile.
Ah, solo una cosa! E' più una nota che altro: in giapponese non si dice "tzu", ma "tsu", anche se la pronuncia tende a ingannare. Niente di grave, ma volevo fartelo notare x3
Spero aggiornerai presto. Alla prossima!

03/06/17, ore 15:23

Ri-ciaoo! Oggi ti troverai la storia piena di recensioni e mi odierai, lo so.
Il capitolo si apre con un meraviglioso panorama innevato *o* e posso ben capire la voglia dei due fratelli di uscire! Uscire senza il permesso della mamma, ma sono dettagli :P
Yuki che dà le idee e Ryo subito accetta è una cosa tenerissima xD che tesorini, quando leggo ciò che scrivi capisco sempre quanto affetto li lega! Come sempre adoro le frasi finali, e anche questa volta mi è tanto piaciuta: ha dato più valore, e anche un esempio, di ciò che pensavano nel capitolo precedente ("finché sarebbero stati assieme avrebbero potuto affrontare ogni cosa.").
All'ultimo capitolo, ancora complimenti!

03/06/17, ore 15:18

AHAHAHHAHAH! Io adoro Ryo, basta x"D Uno scherzo così e po imita la maestra, come a prenderla in giro, tutto fiero e orgoglioso X"D Mi sono piegata in due pure io come Yuki!
I capitoli sono brevi, eppure mi piacciono tanto! Hanno sempre quel tono dolce e allegro, anche grazie ai due protagonisti che sono ancora innocenti bambini. E anche qui c'è stata la frasetta malinconica, sempre per me: "finché sarebbero stati assieme avrebbero potuto affrontare ogni cosa.". Insomma, mi ha ricordato quando erano contro Cell e 18 (la nostra Yuki <3) si è ritrovata da sola; con 16, sì, ma senza il fratello.
Capitolo adorabile, come sempre. A presto!

03/06/17, ore 15:13

Eccomi di nuovo!
Okay, questo è stato anche... triste T-T i due gemellini sognano di volare mentre sono sulle altalene, e poi Ryo le fa quella promessa... perché triste, per me? Perché al leggere "Quando Ryo le faceva una promessa la manteneva sempre!", mi sono venuti in mente loro da cyborg. Lì possono volare, certo, ma sicuramente non nel modo in cui avrebbero voluto.
Ormai ti sto riempiendo di complimenti, ma adoro come descrivi.
-Kira

03/06/17, ore 14:17

Ri-eccomi!
Ahah, anche questo capitolo è davvero dolce e anche divertente! Mi piace il fatto che hai accennato alle passioni dei due, ovvero auto e vestiti, perché altre storie non lo facevano neanche presente. Parlando appunto di questo, adoro Yuki: piccola, tenera e anche diabolica bimbetta xP Ma quanto si è divertita a fare quel dispettuccio al fratellino? Ahahahah, grande!
E Ryo che, comunque, non se la prende più di tanto è un amore. Anche la frase finale, mi sono sciolta, aw TwT
Ancora complimenti!

03/06/17, ore 14:12

Sono tornata! Probabilmente neanche ti ricorderai di me, ma dettagli...
Ho continuato a leggere la tua storia, eppure ho trovato solo adesso, con la fine della scuola, tempo per recensire.
Che carina questa storiella! *^* I due bimbi vogliono dimostrarsi forti e coraggiosi, proprio come fa ogni bambino piccolo ad un certo punto della sua crescita; tuttavia, con un altro tuono, Ryo pensa bene di andare accanto alla sorellina xP che tenero!
Non ho notato errori e in poche righe hai espresso bene il sentimento di affetto che lega questi due, così come la classica tenerezza dei bambini; è stato come ritornare all'infanzia, per me, leggere questo capitolo. Complimenti, vado a leggere il prossimo e a lasciarti una recensione!

25/05/17, ore 14:10

Bellissimo!
Ma mi pare di ricordare che tzu in giapponese non esiste, ma tsu. Non vorrei sbagliare, anche perché sono alle prime armi (tsu= つ)!
Che bello avere una secchiona come vicina di banco, ahaha!
Furbetto Ryo, speriamo che la mamma non lo scopra, altrimenti si arrabbia!
Ho notato che ogni capitolo ripeti che i fratelli si aiutano, stanno insieme e si fanno forza a vicenda. :) è per far capire il bel rapporto che avevano, o per "marcare" il concetto?

Uh... ho notato adesso che questo è l'ultimo capitolo, spero che aggiorni presto!

25/05/17, ore 14:05

Eee salve!
La neve piace anche a me, ma qui dove vivo non c'è mai! Che ingiustizia!

Ti virrei fare una domanda:
"prima di lasciarli liberi di posarsi al suolo e raggiungere i loro fratelli che dormivano sereni." ecco, questa frase, è riferita alla neve?
Su questo capitolo non ho molto da dire, mi è piaciuto e proseguo col prossimo!