Non fratelli, molto di più
di karter

25/05/17, ore 13:36

Eee ciao!
Carinissimo questo inizio, mi piace molto pensare, leggere o creare storie sui personaggi di Dragon Ball, sulle cose non dette nell'anima. Non so se mi spiego.
Questa storia quindi era proprio l'ideale!
Inutile dire che mi piace molto la coppia C17 e C18, che a quanto ho capito prima di diventare Cyborg si chiamavano Yuki e Ryo.
Mi piace il modo semplice col quale hai descritto bene il rapporto dei due fratellino quando avevano 3 anni, aww.
Miao

13/12/16, ore 17:36

Ciao, sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira! 😊
Da taaaaanto tempo non si vedeva una storia su questi due personaggi (che mi piacciono molto, però poco approfonditi nella storia originale :C) in questo fandom, quindi sono tanto felice di averne trovata una!
Sono tanto pucciosi in questa storia, sì, sì 😍 lei che fa uno scherzo al fratellino -ammettilo, carina: era una vendetta perché ti ha convinto a giocare a palla!-, troppo buffa come scene ahahah! Solo mi aspettavo che scrivessi di loro con i loro veri nomi (Toriyama li ha rivelati tempo fa): Lazuli, C18, e Lapis, C17. Però niente di grave, la storia è bella anche con quei nomi!
Non ho trovato errori e lo stile semplice, ma comunque curato, rientra perfettamente nel clima dolce e allegro della storia. Le scene sono descritte davvero bene e mi piace come hai mostrato il legame tra i due. Quindi nulla da aggiungere, se non complimenti. Aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio,
Kira❤