Lift Girl
di harrysunshine

23/12/16, ore 22:53

Ehi, devo dire che la tua storia è originale.E questo secondo capitolo ti fa rimanere con il fintorno sospeso alla fine,tanto da voler leggere il seguente.Ma mi toccherà aspettare. Mi piace come scrivi e che dire...Spero aggiornerai presto. Ciaoo😙

20/12/16, ore 22:11

Oh Gesù misericordia!
Sono davvero contenta che il capitolo sia arrivato così in fretta :)
Meno contenta di non vedere neanche un'altra recensione che non fosse la mia, purtroppo mi sa che in questo fandom sono avare di recensioni hahaha.
Be, per ora la storia è interessante e mi piace molto ed è pure scritta bene.
Ti do solo un consiglio: rivedi l'impaginazione perché non è delle migliori, sfrutta meglio l'HTML, ma non è una cosa grave tranquilla.
Haz il fidanzato della sorella: non me lo sarei mai aspettato.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, a presto!

Baci <3

- the TORN girl

13/12/16, ore 17:42

hey!
Non ci siamo mai viste perciò mi presento: sono the TORN girl ^^
Sono piacevolmente inciampata su questa storia e che peccato che ci sia solo il primo capitolo! Non vedo già l'ora di poter leggere tutto haha.
Ti do un punto in più solo perché oltre ad Hazz c'è Liam ed è davvero difficile trovare fan fiction con lui visto che quasi tutte " preferiscono " Harry o Zayn.
Ovviamente io sono particolare(strana) e scrivo solo su Liam ma ok hahaha.
Be tornando alla storia...
Non ho trovato errori e la scena dell'ascensore era bè... originale!
Avrei preferito fosse più lunga, nel senso di più descritta tra azioni o emozioni, ma è un buonissimo inizio secondo me ed io sono difficile da convincere sin da subito :)
Aspetto già con ansia il prossimo capitolo e ti prego di avvisarmi quando lo posterai.

Baci <3

- the TORN girl