Childrens
di Ofeliet

13/12/17, ore 23:50

Ebbene, eccomi qui!
Avevo detto che, prima o poi, avrei recuperato le tue storie nella sezione di Sengoku Basara ed infatti eccomi qui! Questa oneshot l'ho tenuta da parte per un po', anche se posso dire di averla davvero molto apprezzata. Sasuke e Kasuga non sono due personaggi molto trattati e, tuttavia, mi è piaciuto tantissimo come tu li abbia trattati in questo tuo lavoro. Questo primo incontro è plausibile e davvero ben fatto. Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato e così come il POV segua i pensieri di Sasuke; ho trovato davvero interessantissimi i primi pensieri di questi riguardo a Kasuga e così questo loro primo scambio di battute.
Personalmente penso che tu abbia fatto un'ottimo lavoro e che questa storia meriterebbe molte più attenzioni di quelle che ha ricevuto! La trovo una bellissima ed interessantissima missing-moment che da finalmente un primo punto di contatto su questi due che di hint ne hanno a non finire. Io li shippo da morire e sono davvero contentissima di aver letto questo lavoro.
Concludendo, quindi, grazie per averlo scritto!
mughetto