Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

28/09/11, ore 18:54

That's very funny! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Akito e Sana a casa, per 2 settimane....curiosità al massimo...
eyes of ice

08/04/10, ore 14:45

dai dai daiiii posta ti pregoooo!!!!!!!^_^baccccioni bellina97

03/03/10, ore 14:36

Ciao! Ho scoperto la tua storia un po' per caso perchè - ebbene si - alla veneranda età di 19 anni mi sono riavvicinata a questo anime/manga che da piccola mi ha fatta sognare. E quindi ho pensato di andare a leggere qualche ff con la speranza, peraltro vana, di trovare qualcosa che mi potesse piacere e che non fosse scritto tanto per (come purtroppo sono molte storie). Allora, innanzi tutto complimenti per la trama e i personaggi: Akito io lo amo dal profondo del cuore e in questa storia è proprio lui, proprio il solito pervertito che se la prende con la povera Sana. Lei invece è proprio stordita, come sempre e mi piace molto il taglio che hai dato ad entrambi. Hai un modo di raccontare la storia molto fresco e leggero il che la rende molto piacevole, scorrevole e per nulla pesante (e i miei nervi, che in questo periodo sono messi a dura prova, ti ringraziano sul serio!). Voglio proprio vedere come si concluderà questa vicenda, e come deciderà di intervenire Mama, la cui presenza è sempre provvidenziale! :D Quindi spero di tornare su EFP e di trovare un tuo aggiornamento molto presto! Un bacione e ancora mille complimenti!

04/07/09, ore 15:50

OOOOOh..come il resto della ff ADORO!!!E stupenda e sinceramente anke io me la sogno la notte..cerco di sapere nella sfera di cristallo cosa accadrà dopo ihihi^^ beh faccio prima a leggere alla fine..!!!ciao un kissone a aggiorna presto e ricorda..anke io voglio un HAYAMA-DOCTOR!!! xD

05/06/09, ore 16:49

Marghe complimenti i tuoi doppi sensi sono unici sei bravissima hai delle ispirazioni bellissime ed hai un bel modo di scrivere... Spero che continuerai presto ciao baci

28/05/09, ore 16:34

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA per il ritardo. sono 12esima :_( noooooooo!!! Comunque, fantastico capitolo, magnifico, unico, non ci sono parole per descriverlo, non è possibile, Aki e Sana così-così vicini, e pooooooooooooooooooooooooooi l'anteprima del capitolo seguente, STRAORDINARIA, E' STRAORDINARIO IL CAPITOLO E' STRAORDINARIO TUTTO, SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO SENNò GIURO CHE MI UCCIDO... è troppo, così mi distruggi, ti prego il prossimo capitolo fallo moooooooolto lungo così mi diverto di più... Sei sempre sotto minaccia XDXDXD XPXPXP... ora vado... TTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBB. CIAO

22/05/09, ore 23:00

Un solo aggettivo per descrivere il prologo: Intrigante!!! *Me è curiosissima di sapere che succederà* Prevedo fuochi d'artificio, non è vero?? Come al solito non ti smentisci mai, hai sempre idee molto originali! Sei mitica,tv1kdb!

22/05/09, ore 21:47

STO MORENDO DI CURIOSITààààààààààààààà!!! che bellooooo!!! Quand'è il prossimo chap???????????? Bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Troppoo forteeeeeeee!!! Aggiorna prestooooooooooooooo!! Please!! tVB UN KISSOLO

21/05/09, ore 23:37

2 settima, in cui devono condividere tutto??? La cosa mi insospettisce... hehehehehehehe... aspetto il prossimo capitolo, ciauu

21/05/09, ore 23:23

che bella, sei davvero brava continuala *sono curiosa*

21/05/09, ore 21:00

oooooh...che bello.*V*. è bellissima la storia.... anche se mi sembra un po strano che come progetto scolastico ci sia la convivenza. e poi secondo me aki avrebbe dovuto chiedere a sana di fare il progetto insieme,lei avrebbe rifiutato,lui se ne sarebbe andato(con la coda e le orecchie magari X°D),lei l'avrebbe rincorso e accettato dicendo che lo faceva solo perchè non c'erano altre persone..... sai un po la solita vecchia sana...quella che si contraddice da sola,quella che anche se è difficile che lo ammetta adora la compagnia di akito...la sana babina ogni tanto non guasta ecco. certo so che sei libera di fare ciò che vuoi TU nella TUA ff,so che è appena all'inizio,so che loro sono cresciuti ormai,ma sana è sempre sana del resto!!! :) bhè questo è ciò che penso bisogni aggiustare,essere un po piu fedele al carattere originale dei personaggi ma per il resto mi ha già intrigata dal primo capitolo....in bocca al lupo!!!!ti continuerò a seguire in questa e nelle altre ff (che spero aggiornerai presto!XX°D) baci! ah sappi che sei già finita nella mia lista di preferiti!!! baci paola

21/05/09, ore 20:51

Mamma mia che bel capitolo! io non riuscirei a far coppia con quello che mi piace nemmeno per 12 ore! mamma mia davvero bello sono molto curiosa del prossimo!continua presto ciao

21/05/09, ore 20:16

Ciao! L'inizio mi incuriosisce molto...Chissà...Comunque complimenti, le tue idee mi piacciono sempre tanto! Spero continuerai presto...Un bacione!! Princy

21/05/09, ore 20:05

mi ispira proprio!! credo che mi divertirò parecchio a leggere questa fic e poi sono sicura al 99% che sarà bellissima xD!!! quindi saranno 16 capitoli fantastici :D!!! e poi lo spoiler: "-Preferisci stare sopra o sotto?- No! Questo è troppo!" odiooooo che ridere!!!! aggiorna presto!!!! un bacione, Soniuccia^^

21/05/09, ore 18:39

Bella questa fic!!! é davvero simpatica... Bè ancora è presto per parlare... ma come inizio mi piace davvero tanto... Bè aggiorna presto.. Baci!