Find my way back
di itsmeg

29/01/18, ore 22:11

Che bella storia!!!! Mi sarebbe piaciuto leggere il tuo finale. Anche a me il revival ha lasciato un po' l'amaro in bocca, dopo tutto ci si aspettava un finale diverso per poter mettere un punto.
Io ho sempre adorato la coppia Rory/Logan e quindi credo proprio che la tua storia mi avrebbe dato il gran finale che volevo.
Complimenti!!!

07/12/17, ore 14:43

Ciao
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!
Concordo con te sul fatto che per fare un 'finale' simile potevano lasciarci con i dubbi che già avevamo..
E finora la tua idea mi piace.
Purtroppo, vedo che l'ultimo aggiornamento risale a un anno fa, e quindi temo tu abbia abbandonato il progetto..Spero davvero che non sia così e che si tratti solo di una lunga pausa.
A presto (spero)
E

Ciao Meg, terminato il revival di GG ho passato 2 giorni a:
- cercare informazioni su come gli autori vogliano (e se vorranno) far proseguire la storia,
- guardare interviste ai protagonisti che potessero svelare qualcosa
- rivedere spezzoni di queste 4 puntate, cercando di cogliere qualcosa che potesse appagare l'amaro in bocca lasciatomi dal finale...
...poi oggi ho letto la tua storia e non sono altrettanto brava con le parole, ma mi limiterò a dire che trovo il tuo modo di scrivere davvero empatico e coinvolgenete (hai reso perfettamente, a mio avviso, l'espessivitá e la psicologia dei personaggi) e volevo chiederti se e quando pensi di poter pubblicare qualche altro capitolo...Scusami per la domanda "impertinente" ma davvero ho apprezzato molto!!! :)

Ciao bellissima storia , anch'io sono parte e faccio il tifo per il team Rogan , ti prego continua !!!
😍😍😍😍
Ps: sei bravissima a scrivere 😘😍

22/03/17, ore 18:01

"Rogan"... bella trovata!
Beh, che dire?, santa Honor.
Ok, quindi c'è qualche buon motivo che spinge Emily a mettersi tra Rory e Logan... e Jess tenerezza infinita!

Sally
P.s.: la conversazione tra Rory e Lorelai... dolcissima!

Ei ciao,
Questa è probabilmente la prima recensione che faccio dopo secoli e secoli, ma questo primo capitolo mi ha davvero fatto emozionare, quindi eccomi qui a scriverti che mi è piaciuta molto, fino alle lacrime nella prima parte, quella della conversazione sotto il tavolo, e che seguirò questa storia con moltissimo piacere: sarà molto interessante seguire i vari sviluppi.
Sembrava quasi di star vedendo una delle puntate :)
Hai una lettrice in più:
Sally

20/01/17, ore 20:53

Finalmente una fan fiction su GG dopo il revival come si deve! Non sai quanto l'ho aspettata! Ti volevo fare i miei complimenti perchè scrivi davvero bene e con la tua storia non hai minimamente snaturato i miei amati personaggi!! Sono inoltre contenta di come stai "gestendo" la faccenda della paternità di Logan che, anche se sono Team Jess da SEMPRE, sicuramente non lascerebbe mai Rory da sola ad affrontare tutto; dopotutto lui la ama. Detto questo; continua così! Spero di non dover aspettare troppo per il nuovo capitolo...intanto la tua storia finisce tra i preferiti! :)
Sem

13/01/17, ore 16:15

Aspettavo con ansia una fanfiction post revival!
Hai pubblicato solo due capitoli,ma già sono totalmente presa!
Adoro il tuo modo di scrivere e spero tanto che porterai avanti questa storia, perché non merita di essere lasciata in sospeso!
Aspetto i prossimi capitoli :)
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 04:15 pm)

29/12/16, ore 02:59

Oooo ooo!grazie!!!! Ho trovato in parte deludente il revival! Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto..
Finalmente il tanto atteso finale felice x lorelai e luce... ma il personaggio di rory mi ha veramente lasciato basita! Non è la rory che ho amato per le precedenti stagioni,ma una donna egoista e superficiale! Avrei molto altro da dire ma.. voglio aspettare di leggere altro! E no.. non è stato un capitolo troppo lungo; sono anzi convinta che non avrei potuto sopportarne uno più breve!non so come farò ad aspettare gli altri capitoli!e se non si è capito, seguiró questa storia fino alla fine.. veramente complimenti anche per la scrittura,brava!

Buongiorno!:)
Innanzitutto grazie...si perché Amy ci ha tirato proprio un brutto scherzo e avevo bisogno di qualcuno che scrivesse qualcosa che fosse il continuo di questo revival! Cominciamo dal fatto che è vero rory non è stata la nostra rory con cui siamo cresciute e che jess non ha avuto la parte che tutti ci aspettavamo anzi sono rimasta molto delusa dal poco spazio che gli è stato dato! Sapientemente però quell'ultimo sguardo che dalla finestra posa su rory ha lasciato spazio per fantasticare un pó sul futuro! Io sono teamjess al 100%...non mi è mai andato giù Logan se non in alcuni brevi attimi (ha fatto prendere più scelte sbagliate lui a rory di chiunque altro e l'ha fatta soffrire molto anche a causa della sua famiglia) quindi mi auguro che la tua storia abbia come lieto fine il coronamento del mio sogno ovvero rivedere jess e rory insieme! Perché jess è stato sempre lì ad aspettarla, amarla, incoraggiarla e spronarla come Luke ha fatto con Lorelai...e se dopo tante peripezie luke e lorelai hanno avuto il loro lieto fine è giusto che anche jess e rory lo abbiano! ;) perché jess è il luke di rory! <3
Detto ciò complimenti per questo primo capitolo scritto bene e che non si discosta dai caratteri dei personaggi! Aspetto con ansia il prossimo! baci, rory!