Final Breath I - Trust me
di Kohaku_Yukishima

29/12/16, ore 22:49

Ehi. Scusa l'attesa, ho un sacco di cose da sistemare. Prima di parlare di una recensione vera e propria, hai bisogno di un paio di appunti:

1) Se introduci il discorso diretto tra "<>" il formato html del forum ti elimina le frasi, quindi nessuno di noi sa niente di quello che ha detto la misteriosa ragazza. Ti consiglierei l'uso del trattino, le virgolette vengono un po' abusate.

Detto questo... eh, purtroppo non avrei molto da dire sulla tua storia, l'assenza dei dialoghi compromette quasi tutto il senso di questo prologo. Però noto che anche tu sei partita dal finale, il terribile finale di FFXV. Tutte le storie "pure" di FFXV che ho visto fin ora su EFP (inclusa la mia) partono o comunque si ricollegano al finale del gioco (se le vuoi cercare stanno su "Altro", perché il sito dice che per far aprire il nuovo fandom devi pubblicare lì). Ha lasciato tutti un po' a bocca asciutta, come un finale incompleto, vero?

Alla fine, non posso dire molto di più, bisognerà vedere come proseguirà la storia.

Alla prossima. Ciao.