the world is ending
di Fedex5

27/12/16, ore 13:43

Ciao! :3
Mi presento, sono Mono no aware, piacere di conoscerti!
Avevo già letto questa storia ma per vari motivi non ho potuto iscrivermi in tempo (mi sono potuta iscrivere al sito solo ora :p), quindi volevo chiedere se ci fosse ancora posto, anche se le iscrizioni si sono concluse due giorni fa.
Comunque il testo è scorrevole e non ho notato errori, complimenti!
Aspetto una tua risposta e chiedo scusa per il ritardo!

-Aware

14/12/16, ore 21:59

Ciao!!
Prima di tutto mi presento, sono _Winter_ piacere di conoscerti!
Una storia dove vie uno scenario apocalittico e un virus che trasforma gli umani in zombie... e pensare che proprio oggi sono stato interrogato in microbiologia proprio sui virus e sugli organismi batterici XD
A volte il caso fa dei bei scherzi...
In ogni caso passiamo alla storia che è meglio,
è un prologo quindi naturalmente è corto e mi sembra anche corretto, tuttavia via una frase fuori posto:
"Le parole pronunciate erano stat
Poche, ma terrificanti anche se non quanto le foto..."
quello stat credo sia stato una svista che forse intendevi cancellare ma comunque sia nulla di grave, è l'unico errore rilevante.
In ogni caso ti chiederei se posso partecipare, in caso riceverai l'OC quasi sicuramente domani,
ora vado...
ciao!!

_Winter_

14/12/16, ore 18:34

*tossicchia in modo teatrale per ricevere attenzione* MA SALVE! Mi presento, io sono Lark Kariya! La sorella perduta di Masaki (Aitor) ^.^
Sarà tipo un secolo che non vengo su questo sito e al mio ritorno cosa trovo? Una meravigliosa storia ad OC ad attendermi! *_*
Ma basta parlare di me, parliamo della tua fan fiction, innanzitutto devo assolutamente dire che è fantastica. No sul serio è una delle più belle che io abbia mai letto, mi ha molto incuriosito da questa cosa della fine del mondo che tra parentesi io ultimamente ne sono molto ossessionata
❤️.❤️ Sono strana lo so, ma in fondo chi non lo è al giorno d'oggi? Comunque in caso vorrei chiederti se posso partecipare con un OC maschio omosessuale di circa 17 anni.
Spero tu mi dica di sì, e niente ancora complimenti per la bellissima storia

13/12/16, ore 17:58

Ciao! La tua storia mi incuriosisce , e ispirata a high school of dead non e vero? E visto che la trama mi incuriosisce un sacco e vorrei partecipare alla tua storia? Per il ragazzo puo essere della serie go? Perché vorrei prenotare Victor Blade ( Tsurugi kyousuke) , se invece è della serie normale te lo invio insieme al mio oc. . Aspetto la tua risposta.
Ci vediamo.
Ale.

Ps. La tua storia e meravigliosa!!!
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 06:04 pm)

13/12/16, ore 17:49

Hey!
Ovviamente dove ci sono interatttive theTORNgirl è sempre pronta all'attacco hahaha.
Scherzi a parte...
Nonostante il prologo sia cortino mi ha incuriosita moltissimo ^^
Vorrei partecipare con una ragazza di 17 anni.
Per l'interesse romantico: devo prenotarlo o no? Chiedo visto che non hai specificato niente ^^

Aspetto risposta

Baci <3

- the TORN girl

13/12/16, ore 17:46

Ciau!
Piacere io sono Shine.Fatte le presentazioni partiamo con la recensione, allora il primo capitolo mi è piaciuto molto anche se era molto corto,spero che i prossimi saranno più lunghi, comunque non ho visto nessun tipo di errore e l'impaginazione mi sembra buona.
Bene ho detto tutto ti saluto.
Baci e abbracci Shine

13/12/16, ore 17:32

Mi presento, sono Lily Rose Potter, ma puoi chiamarmi Lily ^-^
Il primo capitolo mi sembra molto interessante!
Non ho notato nessun errore di ortografia e grammatica, quindi brava!
Posso partecipare?
Se si come ragazzo vorrei Shawn.
Grazie ^-^