What you mean to me
di Sunny9719

14/06/17, ore 23:47

Eccomi Mic.
Lo avevo promesso e alla fine sono arrivata.
Beh, che dire? Per essere tu una Stydia hai scritto una Sterek di tutto rispetto.
Povero il mio Stiles che per colpa di qiel lupone deve sempre versare fiumi di lacrime prima di essere felice. *cattivo Derek!*
-Noi, la nostra storia inizia ora Stiles.-
Eeeeeh addio.
Adoro questa frase. E tutto il discorso di Derek?! Il lupo parla poco ma quando lo fa dice tutte le cose giuste.
Piace piace.
Bella Sterek Mic💜💜💜💜

14/01/17, ore 17:53

Sai? Sarebbe stato bello se, nel lasso di tempo in cui Stiles ignorava Derek, il ragazzo fosse stato oggetto dell'interesse anche di qualche altra persona, per scatenare un'ondata di gelosia da parte di Derek. Adoro Derek quando fa il geloso, lo trovo così… tenero e cucciolone!
Nonostante la mancanza della gelosia, però, la fan fiction mi è piaciuta molto, soprattutto perché Derek ha capito da solo di aver sbagliato, senza che qualcuno andasse lì ad aprirgli gli occhi.
Tess

05/01/17, ore 19:01

Tu... tu... *cerca come una pazza i suoi fazzolettini, ma trova solo contenitori vuoti e così si dirige a passo di marcia verso la cucina, ed afferra il rotolo dello scotecs*
Ecco, lo vedi che cosa hai fatto? Non solo mi fai finire i fazzolettini, ma adesso hai intaccato anche il mio scotecs, spero che tu sia contenta! Quindi prenditi le tue responsabilità ed abbracciami!! *si lancia come un gatto*
È davvero bellissimo *----* vedo benissimo il lato Destiel della storia (xD <3), ma anche così penso che sia perfetta. Ciò che mi è piaciuto di più è come hai colto i sentimenti di entrambi in una situazione del genere, perchè in un certo senso erano feriti d'amore entrambi. Il finale è stupendo, il discorso mi ha davvero commosso (quanti complimenti per Stiles xD ahahahah <3 ma è per questo che lo amiamo).
Bravissima tesoro!! Nonostante continui a complottare contro il mio cuoricino sensibile u.u <3
Baciiiii! Raven :**********

16/12/16, ore 13:04

wooo davvero bella socia, insomma sei stydia ma ti è venuta davvero bene
un bacione
alla pprooossimaaa
baci

14/12/16, ore 07:37

Ma... Ma... Potrei essermi sciolta per Derek che fa discorsi più lunghi di quanto, lui stesso, abbia mai parlato in vita sua. È così dolce vederlo alle prese con un discorso.
Povero Stiles, ha versato troppe lacrime, però alla fine è stato ripagato.
Quindi scriverai altre Sterek oltre alle Stydia? No, scherzo. Fa quello che ti senti.
Intanto brava per questo tua prima Sterek e grazie per avermi accompagnata durante il viaggio in pullman!

13/12/16, ore 22:22

Non è vero che non è un gran che. E' una storia molto carina, semplice ma credibile e poi, tenuto conto del fatto che tu non ami la coppia in questione, vale di più ;-)
Certo Derek, per essere lui, qui ha parlato fin troppo, ma evidentemente l'indifferenza di Stiles nei suoi confronti lo ha proprio messo k.o.
Brava ^_^

13/12/16, ore 18:26

OH. Mia cara SUNNY!
CREDEVO DI NON ESSERE PIÙ IN GRADO DI SCRIVERE PERCHÉ MI SONO LENTAMENTE SCIOLTA. Dal primo all'ultimo rigo è stato un lento sciogliermi il cuore 😭😭
Questo Derek mi piace, maturo, che accetta i suoi sentimenti, con le palle di esprimerli. Stiles sempre un cucciolo prima ferito e poi stupito. I MIEI BIMBIIII!
Grazie! Grazie perché so che ti è costato un po' scrivere questa storia, grazie perché l'hai fatto bene, grazie perché... Perché sei fantastica e io non mi merito una mugliera come te 😭
No, forse me la merito, perché insieme siamo ancora più fantastiche u.u
E niente, non smetterò mai di ringraziarti, per questo e per tutto il resto che fai per me. Sei un tesoro e sei brava ❤