Wild Life
di chantalwg

28/05/18, ore 14:42

Troppo bello e adoro l'entusiasmo di Magnus e la dolcezza di Alec 😍😘🤗

28/05/18, ore 01:55

Questa storia l'ho già letta
Ma visto che la adoro la rileggerò 🤗😂😘😍

09/11/17, ore 20:23

E' una fanfiction stupenda!!! Mi ha davvero coinvolto ed emozionato.
Voglio davvero ringraziarti per il bellissimo lavoro di traduzione che hai fatto e complimentarmi per come hai saputo rendere la storia scorrevole e intrigante con la tua traduzione.
Vorrei chiederti se puoi mandarmi il link della storia in inglese, in modo da poterla leggere in lingua.
Grazie in anticipo!

Giulia

05/09/17, ore 22:38

ADORO. ADORO. ADORO.

Che dire di più? Per me può anche finire qua questa recensione (ma no perchè non sarebbe da me)

La parte in cui Magnus quasi uccide Alec perchè pensa sia un pazzo psicopatico pluriomicida uscito direttamente da "non aprite quella porta" mi ha uccisa (ormai mi sentono ridere da sola e credono che sia pazza)
Credo che questa storia sia una delle mie preferite e grazie delle traduzioni e della tua dedizione, queste Malec sono vita_
^-^

P.S: scusa ancora per l'ondata di recensioni ^^'

18/07/17, ore 01:04

Mi hai fatto piangere un sacco con questi ultimo capitolo T.T
La storia è stupenda, tutte le tue Malec sono stupende <3 quindi grazie!

21/04/17, ore 11:58

Sono totalmente sconvolta. Perché leggo solo ora questa meraviglia? Mi sono immersa in questa storia come in pochissime. Bella, bella da morire. Bella, emozionante, scritta divinamente e.. bella l'ho detto? Tutto così perfettamente equilibrato. La descrizione dei luoghi così "presente" ma mai pesante. Boh! Ed ora cosa farò? Ho una crisi emotiva 😥 Grazie Chantal! Sei speciale con le tue traduzioni.

17/03/17, ore 20:03

Ho letto il racconto tutto di un fiato, veramente bellissimo! Ottima traduzione, non nascondo di essermi commossa durante l'ultimo capitolo. Anche se i capitolo sono molto lunghi, il tutto risulta molto scorrevole! Ottima scelta e ottima traduzione

23/12/16, ore 09:26

Che tristezza è già finita io speravo in un continuo diciamo.. fino al loro matrimonio:). A parte gli scherzi ho amato tantissimo questa fanfic quindi GRAZIE di ♥♥ per averla tradotta. Questo capitolo è stato meraviglioso e devo dire che leggendo della loro lontananza sono riuscita a percepire la loro sofferenza, ma anche la gioia quando si sono finalmente rincontrati, quindi un doveroso ringraziamento anche all' autrice di questa "PERLA". Ti faccio i miei Auguri per un felice Natale (il mio non è iniziato benissimo primo giorno di ferie e 39 di febbre per fortuna che ci sono i Malec!!) Ciao a presto spero..
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 09:28 am)

23/12/16, ore 02:01

Volevo farti i complimenti, questa storia mi ha commossa e emozionata come poche. Idea davvero interessante e geniale, hai saputo svilupparla davvero bene quindi beh, complimenti!

22/12/16, ore 15:36

Ciao!!! Questa storia mi è piaciuta un sacco e tu sono davvero grata per avermela fatta conoscere!
Questa versione di Magnus e Alec l'adoro... sono dolcissimi e vedere Magnus crollare per la stanchezza e pesantezza della situazione mi ha fatto stringere il cuore!!!

22/12/16, ore 11:16

Il viaggio sta per finire :( che tristezzaaaa! Comunque sono sempre bellini loro due XD, ora aspetto l'ultimo capitolo :). Non c'è la possibilità che l'autrice decida di fare un seguito? :D

22/12/16, ore 08:21

Oddio! Ma quanto sono teneri e carini, sembrano già una coppia collaudata!
Ho amato anche la tempesta di messaggi da parte dei fratelli Lightwood!
Ma quanto premuroso è Alec? Il fidanzato ideale!
Ciao ciao
Camy

20/12/16, ore 07:32

Questa storia è fantastica!! Mi dispiace che stia per finire grazie per averla tradotta Ciao

19/12/16, ore 17:37

ma quindi sta già finendo?peccatoooo mi piace molto questa storia! certo i personaggi sono un tantino diversi dagli originali XD ma comunque sono ben caratterizzati e la storia è carina :)

18/12/16, ore 21:27

CIAO
Prima di tutto devo ringraziarti per la velocità dei tuoi aggiornamenti (mai visti di così veloci) ma soprattutto per avere tradotto questa fanfic. Se non ci fossi stata tu io non avrei mai letto questa meraviglia, perché diciamolo è veramente bella quindi Grazie di Cuore.♥Finalmente si sono baciati e che bacio!! avevo le farfalle allo stomaco io per loro giuro:) poi bellissima la parte dove ballano "Time of my life" (Dirty Dancing versione Malec sarebbe un bellissimo film♡♥) poi per finire mi è piaciuto molto anche il rapporto di amicizia che Alec ha con Lydia e John, che comunque sono due personaggi fantastici inseriti perfettamente nella storia.
A presto ciao