Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

23/02/17, ore 19:54

Allora, partendo dal fatto che è almeno un decennio che non scrivo un commento quindi non so cosa ne uscirà fuori (chiedo già perdono), devo dire che questa storia è assolutamente da commentare quindi mi armerò di coraggio (cosa che dovrai avere anche tu per leggere questo commento dato che sono una che parla troppo, come si può già notare ahahah)

Prima cosa importante: amo follemente il modo in cui scrivi, sul serio, non riuscivo a staccare gli occhi dalle parole e questo capitolo l'ho letto in neanche dieci minuti tanto mi ha appassionato e intrigato.
Inoltre amo troppo il mistero come paring e anche l'angst (tanto da scrivere anche io storie molto "lacrimose") poi ovviamente mi pento subito dopo di essere andata a leggere cose cosi ansiose e tristi ma dettagli
Tornando alla storia anche se non siamo nel contesto reale dei personaggi sono riuscita perfettamente a riconoscere i loro caratteri e ti faccio davvero i miei complimenti.

Max, il mio piccolo e innocente Max è una ferita che non si riparerà mai e di cui non perdonerò mai Sebastian. Pensa che sono arrivata a tirare un sospiro di sollievo quando ho letto che era stato rapito e non morto, RAPITO CAPISCI perchè il mio cervello è andato subito in mood "non è morto,non è morto sollievoooo" e io so gia che il mio cervello è troppo illusionista e posso immaginare che finirà male (spero di no) per il mio piccolo angioletto :c

Robert, posso dirlo?, si lo dico, lo sopporto meno di Victor Aldertree, il che è davvero grave. Ok non avere sentimenti durante il lavoro per non lasciarsi condizionare, ma stiamo parlando di tuo figlio, UN BAMBINO DI OTTO ANNI MISERIACCIA (Ahhhh che bello il tempo in cui esistevano i genitori che non ti permettevano neanche di uscire con la tua amica del cuore senza avere dietro il radar per rintracciarti ahaha)

Alec in realtá non ho bisogno di commentarlo, da sempre io sono una che si rispecchia molto in lui quindi posso solo dire "vieni qui che ti abbraccio io, questo mondo crudele non ci capisce"

Mi è sfuggito qualcosa che ora non ricordo, lo so, ma sono affetta da alzaimer precoce e mi sono rifiutata di appuntarmi tutto perchè gia i miei commenti sono lunghissimi poi se metto pure tutte le cose che devo davvero dire non finisco più.
Perdonami davvero per questo commento lunghissimo, sono fatta cosi🙈🙈

P.s. sono davvero curiosa di sapere che ruolo avrà il mio piccolo glitterato

Baci^^
HeySeb

28/12/16, ore 21:13

Salve, lieta, molto lieta di averti trovato e ... letto. Il tuo inizio mi è piaciuto tanto e mi spiace davvero di aver letto solo adesso il tuo primo capitolo, anche se già da tempo mi incuriosiva. Mi piace il tuo stile e la prospettiva narrante dagli occhi di Alec, la storia è scorrevole e fluida, mi piacciono i personaggi, li hai ben descritti e ben attualizzati, anche se il capitolo non è lunghissimo le caratterizzazioni sono davvero ben fatte. Mi è piaciuta, per cui ora mi toccherà leggerla tutta .... e con grande piacere! Ovviamente non vedo l'ora che il mio amato Magnus faccia il suo ingresso (tra le malechiane io ho proprio una fissa per lo stregone) per cui non posso che chiedermi che lavoro farà e come conoscerà Alec; bella la riscrittura del rapporto Robert/Maryse, nel pezzo c'è anche molta suspence che spero rimanga e non venga sopraffatta completamente dal romanticismo. A breve avrai altre mie notizie. Intanto sinceri complimenti.