Perso
di Rapidash

15/12/16, ore 21:44

Non avevo mai pensato a questa coppia finché non ho letto la tua fic ma...cavolo, insieme questi due sono un amore, bellini e dolciotti! *^*
Poi un po' la capisco la tua frustrazione sai? Pure io sono di quelle che crede con anima e cuore nelle ship più bistrattate, quelle che nessuno si calcola manco di striscio, per cui hai tutta la mia solidarietà...la nostra sarà forse una causa persa in partenza, ma non dobbiamo perdere le speranze! *fight*
Mi permetto un unico appunto: la fanfiction è molto carina, però ho notato a volte una confusione di tempi verbali che forse può confondere, per cui ti consiglierei di rileggere tutto e adottare un unico tempo. Personalmente ti consiglierei il presente - che guardacaso è anche il tempo che hai utilizzato di più - perché credo che si sposi molto bene con la trama e lo svolgimento della storia.
Spero che questa mia osservazione non ti abbia offesa, il mio è naturalmente soltanto un consiglio! ^^
In ogni caso complimenti, spero che scriverai ancora su questi due amorini! <3
Un bacione!

Angel Selphie

13/12/16, ore 22:09

Amen sorella, che sfiga è fissarsi su una coppia che si vede per dieci scene e di cui , purtroppo, non si sa nulla.  Il tuo scritto è talmente carino e ben trattato, che mentre leggevo ho avuto quasi la sensazione di vedere una scena dell'anime. Non avrebbe stonato per nulla!
Ti faccio i miei complimenti, spero che scriverai altro su di loro, bisogna popolare il fandom e.e
Ino chan