Like Cinderella ~
di Lim Poia

14/11/10, ore 20:18

E' carina e sto iniziando a pensare sempre più che dovresti scriverne una lunga..fai una scaletta su vari argomenti e episodi che vuoi far accadere e poi li sviluppi..secondo me otterresti una storia bellissima.. Spero che seguirai il mio consiglio un bacione

03/10/10, ore 21:46

E' una delle one-shot più belle che abbia mai letto ** Brava, brava, brava.

29/07/09, ore 16:36

Mi sto lettearlmente liquafacendo davanti allo schermo ** è una delle fic più dolci che abbia mai letto...complimenti, il finale non è esageratamente sdolcinato, il tutto è molto ironico (voglio la bandana rosaaa xD) e tra l'altro, la coppia Rose/Scorpius è meravigliosa. Scritta molto bene, ciaao =)=)=)

16/06/09, ore 19:31

scorp genoveffa??? o.O...molto meglio come principe azzurro,fidati! peccato che il blu non gli stia benissimo...meglio il verde! xD un baso trixina

22/05/09, ore 17:34

Mhm. Hai ragione, un pò... *eheh* .... sul dolcerrimo xD
Sono un pò perplessa perchè non è molto il tuo genere, ma come al solito hai saputo dimostrarmi che non ha importanza, perché ti riesce da dio ugualmente!! xD
Molto... bella favola.
Ma se questo serve a sbloccarti scrivine altre 100, mia diletta!! *-*

Scusa se sono così didascalica, ma devo andare!! n____n
Un bacione!!
Marta*

P.S. Eheh, non so perchè ho messo il PS!! Fa molto "importante"!! =D
...
Ehi, ma io questo posto lo conosco!! O___o^
... D'ho!! L'ospedale! ç______ç

xD
Dolcissima *-*

22/05/09, ore 16:34

Dolcissimaaaa! Ma come fai a scrivere così bene di questi due? Riesci a farmi immedesimare dentro alla loro storia in un modo veramente unico! BRAVISSIMA!

21/05/09, ore 21:06

Olls, se i tuoi blocchi ti portano a scrivere dolcezze del genere allora fattelo dire, bloccati più spesso!
Forse è anche colpa del filmaccio dell'altra volta?
Dillo alla tua Chis che è stato quello ad ispirarti, sorellastre a parte naturalmente!
Puoi trovarlo anche a me un principe azzurro del genere? o.O
Bella bella ciaba, proprio come ci si aspetta da te, o somma dea delle Rose/Scorpius!
Lilin

21/05/09, ore 21:04

No, aspetta, una cosa, adesso non ho detto una cavolata riguardo alla recensione del mio capitolo di "Matrimonio Del Mio Migliore Amico ~ Missing Moments", no?
Ho parlato io di crisi del foglio bianco, non sono egocentrica xD vero?
Ok, sì, sono egocentrica xD ma sono dettagli trascurabili xD
Vabbeh, ti lascio perchè questa recensione sarà difficile da capire per le cavolate assurde che ho scritto: un bacio, Tua

La Ale

21/05/09, ore 21:00

Noooo! Non ci credo che la mia recensione al "Matrimonio Del Mio Migliore Amico ~ Missing Moments" ti ha fatto scrivere questa cosa meravigliosa!!
Ahah, è semplicemente stupenda, ironica, divertente e con quel pizzico di romanticismo che la rende perfetta.
Beh, direi che la "Crisi del foglio bianco" è decisamente superata!!
E' un amore questa storiella, Cava Olly...
Un baCiottolo,

La Ale

21/05/09, ore 20:55

Fantastica.
Come te!
Ciao
Vì

21/05/09, ore 20:53

é bellissima, l'idea è originale e la scrittura scorrevole. Bella, davvero molto bella. Direi che hai superato benissimo la "crisi da foglio bianco". Complimenti.

21/05/09, ore 20:45

Tenerissima!!!!!!!!!!Complimenti come al solito!! Anche per il fatto che aggiorni molto spesso.. purtroppo non tutti lo fanno.. Complimenti ancora!!

21/05/09, ore 20:21

S-T-U-P-E-N-D-A. non ci sono altre parole... S-T-U-P-E-N-D-A.

Tonks <3

21/05/09, ore 20:15

Ihihih, carinissima!!! Scorpius è decisamente meglio come principe azzurro che come Genoveffa!!! XD Molto carina, questi due mi piacciono sempre di più (ed è anche merito tuo, sappilo)! Spero che passi questo periodo di crisi del foglio bianco, non tanto per noi lettori quanto proprio per te che scrivi!!! Baci, robby!

21/05/09, ore 19:46

Ed eccomi anche qui XDDD Questa flashfic è davvero stupenda, dolcissima... adorabile
Le tue idee sono sempre meravigliose *-* Me lo immagino Scorpius che conosce le favole, e Rose vestita in quel modo XD e la fine è semplicemente stupenda.. Infondo, chi non vorrebbe avere un principe come Scorpius? XD
spero che 'crisi da foglio bianco' ti passi presto, anche se sei davvero sulla buona strada ù.ù
Tere<3