Celebrity - Don't say that word
di MarieCullen

27/05/09, ore 22:24

Mary questa fan fic mi intriga molto, spero che continuerai presto =D

22/05/09, ore 12:15

zau new fan.. sai nn vorrei dirtelo ma ankio stasera cenero cn rob.... solo ke io nella realta.... ma tranquilla tanto a me piace kellan mauahahahahhahahaha te lo lascio rob mauahahahahahaha skeeeeeeeeerzzzzzzzzoooooooo magariiiii il mio kellanuccio xDDDD cmq mi piace qdt ff finalmente 1 bella 1 po tosta no quell polipo del libro xDDD cmq il mio nn e ne 1 consiglio ne 1 critika ma solo 1 mio pensiero quindi nn ti inkakkiare...xDD sai sarebbe bello fa duccio(eddy) 1 po st***zo sai cosi x tener testa a bella xDD cmq l'inizio mi piace posta presto ti attendo cn trepidazione nel frattempo faccio 1 po di shopp cn alice xDDD zauuuuuu 1 kissssss

22/05/09, ore 11:30

a me č piaciuto il primo capitolo e sinceramente non mi sembra inesistente. aggiorna presto

21/05/09, ore 23:35

č fantastica questa Bella cosė trasgressiva, mi fa incuriosire molto. posta presto...bacio

21/05/09, ore 19:57

interessante questo primo capitolo!!!anche se questa Bella cosė pazza mi sembra strana...forse non ci sono abituata!!cmq la storia č bella!!quindi aggiorna presto!!Bacioni!!

21/05/09, ore 19:31

hahah sembra simpatica! Aggiorna presto ^^

21/05/09, ore 19:29

hihihihihi mi piace!!! posta presto

21/05/09, ore 19:29

anche se corto mi č piaciuto il primo capitolo!!!!!!!!!!