Sex Scene Ahead
di DanieldervUniverse

24/01/17, ore 00:34

Giusto, e Nolum? Non è ancora il momento di dormire.
Oh, quindi cosa sarebbe per te la morte? Di certo non addormentarsi e basta, ma in un qualche modo continuare a vivere. Come se niente fosse, pur sapendo di non essere più.
E' stato molto bello. Magari, spero che sia così. Che da morti si possa ancora stare con le persone che si ama e si possa essere liberi di viaggiare.

Vero, l'ho trovata molto aggraziata questa fine e mi ha fatto piacere anche per Nolum, che era troppo vitale per morire. Speriamo che possano divertirsi in questa loro nuova condizione.
Intanto potranno godersi il mondo così come lo hanno lasciato al prezzo del loro sacrificio, di nuovo luminoso e bello.

04/01/17, ore 04:11

La miseria. La fine è rimasta quella. E vabbè, non l'hai fatta pesare molto. Hai pensato bene di sistemare gli altri e così ci hai fatto vedere cosa succede dopo.
Mi sembrava appropriata questa parte. Però... eh, però, io voglio parlare di Nolum.
Mi hai fatto venire i brividi. Tristissimo, ma... quando il cartello inizia a brillare... oh, dio, mi sono sciolta, mi fa così tanto vecchio FF!
Quei momenti emozionanti che sbucano dal nulla, come quando il padre di Red XIII pietrificato inizia a piangere, ecco, questo è uno di quei momenti così, quei momenti assurdamente adorabili che mi facevano amare così tanto FF!
Quindi è stato molto triste, ma bellissimo e commovente. Anche il fatto che poi gli anelli passino nelle mani di altre persone... mi fa troppo FF vecchio tutto ciò, quello che ti colpiva al cuore con la sua splendida innocenza!
Ma guarda. Dici che non badi tanto ai personaggi, invece hai ottenuto davvero un risultato straordinario, davvero ben fatto.
Piuttosto che cambiare il finale, lo hai riempito di significato, con una poesia che sembra quasi nipponica. Quello che mi piace tanto.
Come ti sei trovato a scrivere di FFXV?
Come ti è sembrato?
Sai fare davvero di tutto, vero?
Alla prossima storia!
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 04:36 am)

04/01/17, ore 03:40

Ehm, ecco una delle tue particolari avventure. Tutti ubriachi, tutti confusi. Non si capisce cosa sia successo, ma d'altronde tu eri Noctis e quindi non potevi capirlo. Ben fatto, è venuto molto bene. Mi pare che ci siamo davvero con i caratteri dei personaggi. Ignis e Gladio li vedo bene, forse Prompto dovrebbe essere più casinista... no, come non detto, voleva fare certe cose, anzi, ha mezzo fatto certe cose nella tenda del re, quindi direi che è proprio lui. Curioso vederli così, ubriachi fradici e storditi.
Visto che si sono trovati e sposati, mi chiedo dove possano andare ora. Hai detto che comunque la trama è quella di FFXV e l'Impero ha invaso Insomnia, giusto?
Si sono tutti divertiti, la notte prima, anche troppo. Ma sono così straniti che non capiscono nemmeno di essere ignudi, ohoh. Troppo vino.

Bella l'ultima parte, ma veramente. Quel furbacchione di Ardyn ci è rimasto troppo male.
Ma come faceva a sapere Nolum che sarebbe passato di là quello e che le cose sarebbero andate così?
Ma alla fine si capirà chi è Nolum? Manca solo un capitolo, domani lo saprò.
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 04:30 pm)

04/01/17, ore 03:19

Oh, ecco, come dicevo. Visto il clima tranquillo di FFXV, io avrei voluto di più uno sviluppo di questo tipo. Niente tragedie, solo gioia e serenità.
Molto bravo con il punto di vista di Luna, non hai sbagliato neanche una volta. Complimenti per lo sviluppo della storia.
I momenti più emozionanti vengono al punto giusto e hanno tutto lo spazio che serve. Nolum se n'è venuto fuori benissimo. Non ha perso un briciolo del suo fascino come OC, si è sbottonato solo il tanto che serve per farti commuovere. E' davvero una bella persona. Ma il mistero su di lui rimane e possiamo continuare.
Mi sembrava di vivere una delle scene più felici di FFIV, il matrimonio di Cecil e Rosa, e quindi fa davvero molto FF fatto così.
Più o meno stai incarnando Noctis come ho iniziato a vederlo io a un certo punto. Sicuramente meritava questo.
Ti sono grata per aver eliminato il possibile attrito che sarebbe potuto nascere tra Iris e Luna, la prima è fortunatamente interessata ad Ignis. Bene.
E già si vedono possibili nuove coppie. Riuscirà Prompto con un cartello (!) a conquistare la bella Cindy?
E Noctis è sposato, evviva!
Visto che FFXV è l'anti FFVII per eccellenza facciamole bene le cose, solo gente felice!

14/12/16, ore 22:42

Questa, poi. Solo a te poteva venire un'idea del genere. Un cartello che preannuncia cose belle più avanti e che puntualmente si verificano.
Non riesco a capire bene questo OC. D'altronde mi confonde anche Noctis, non lo conosco ancora abbastanza bene per dire se sarebbe sospettoso oppure no.
Certo è strano, le sto pensando tutte, mi chiedo dove sta il trucco, ma per ora non ne vedo.
Bel punto di vista, anche la vicenda scorre bene e senza intoppi e sembra molto credibile, direi persino più interessante della storia originale...
Non ne avevo dubbi, guarda.
Comunque il più intrigante mi sembra proprio l'OC...
Sa tutto di tutti, ma dice di essere uno che pianta i cartelli?
Non sarà qualcuno che ha sfondato la quarta parete?
Scherzo, allora è uno che vuole la parcella da Cupido o più loscamente ha qualche secondo fine.
Non mi fido troppo, sembra troppo bello per essere vero, ma stiamo a vedere.
Bel capitolo, acchiappa subito, bravo.